X


Anticipazioni Grande Fratello, concorrenti: una cantante si aggiunge al cast

Scritto da , il Settembre 8, 2023 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini 17luglio

Rosanna Fratello nel cast della nuova edizione del reality show: le anticipazioni

Mancano pochissimi giorni al ritorno tanto atteso del Grande Fratello. E le novità saranno tante, a partire dal cast che per la prima volta sarà composto da concorrenti vip e nip. Un mix questo che sulla carta potrebbe rivelarsi esplosivo, tanto da creare dinamiche sorprendenti sotto ogni punto di vista. A proposito di cast si segnala che in queste ultime ore il giornalista Alberto Dandolo sul portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che lunedì prossimo varcherà la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani anche la popolare cantante di ‘Sono una donna non sono una santa’:

“Mediaset in odore di santità: a breve verrà ufficializzata la partecipazione di Rosanna Fratello al Grande Fratello come concorrente…”

Non c’è che dire, anche stavolta Alfonso Signorini è riuscito a segnare un bel colpo.

Grande Fratello anticipazioni nuova edizione: svelato il nome della settima concorrente

Per i pochi che non conoscessero Rosanna Fratello si fa presente che è nata nel 1951 e a soli 16 anni ha firmato il suo primo contratto discografico. Il successo è stato immediato, ma la consacrazione è arrivata con la sua canzone ormai diventata cult ‘Sono una donna, non sono una santa’. E’ sposata dal 1975 con Pino Cappellano, con il quale ha fatto una figlia. Adesso pare aver deciso di mettersi alla prova partecipando per la prima volta in assoluto nella sua carriera al reality show condotto da Alfonso Signorini, il quale è stato costretto ad incassare il no di Francesco Benigno. Come se la caverà? Riuscirà a convivere con degli sconosciuti nella casa più spiata dagli italiani?

Cast del reality show tra rumor e certezze: ecco le ultime novità

Rosanna Fratello va quindi ad aggiungersi ai sei concorrenti già ufficializzati: Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi, Alex Schwazer ed i tre nip Letizia Petris, Giselda Torresan e Vittorio Menozzi. Si segnala che diversi rumor hanno anche riportato la sicura partecipazione al padre di tutti i reality show condotto da Alfonso Signorini degli attori Massimiliano Varrese e Ciro Petrone, della soubrette Samira Lui, dell’artista Fiordaliso e dulcis in fundo del giornalista, scrittore e opinionista tv Giampiero Mughini. Proprio quest’ultimo tempo fa ha mandato una lettera al portale Dagospia.it per rivelare che presto avrebbe partecipato ad un programma molto seguito non solo in televisione, ma anche sui social. E tutti hanno pensato immediatamente al GF. Appuntamento quindi a lunedì 11 settembre per seguire la prima puntata della nuova edizione del reality.