X


Ilary Blasi è stata fatta fuori da Mediaset? Tutta la verità sul suo futuro

Scritto da , il Settembre 13, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Ilary Blasi cuore tormentato

Mediaset ha cacciato la conduttrice de L’Isola dei Famosi? Ecco come stanno davvero le cose

In queste ultime settimane sono circolate diverse indiscrezioni online legate al futuro in tv di Ilary Blasi. Andando nel dettaglio è stato riportato che il futuro di quest’ultima nell’Azienda di Cologno Monzese pare essere sempre più nebuloso. E le voci di corridoio si sono ancora più intensificate lo scorso luglio nel momento in cui molti hanno notato la misteriosa scomparsa de L’Isola dei Famosi dai palinsesti 2023/24 di Canale 5. Ma sarà davvero così? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato oggi il giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it, asserendo che la realtà dei fatti sarebbe decisamente molto meno catastrofica di quella descritta fino a questo momento:

“Ilary Blasi non è Barbara d’Urso e nemmeno Belen, non è un nome inviso all’Azienda. Non era un nome nel mirino, non ha sbattuto la porta o fatto dichiarazioni fuori posto…”

Il futuro di Ilary Blasi legato a quello del reality adventure? L’ultimo rumor

Successivamente Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha inoltre rivelato che il destino della conduttrice ed ex moglie di Francesco Totti sarebbe legato in qualche modo alla presenza o meno de L’Isola dei Famosi nel palinsesto di Canale 5 il prossimo anno (d’altronde non è stata detta l’ultima parola e potrebbe rispuntare nei palinsesti a sorpresa):

“Molto dipenderà dalla presenza dell’Isola dei Famosi in palinsesto a inizio 2024. Il reality tornerà con molta probabilità su Canale 5 e Ilary potrebbe essere ancora una volta alla conduzione…”

Insomma non è dato sapere con certezza se ci sarà il reality e se lo condurrà ancora la presentatrice, recentemente criticata da Lory Del Santo, ma a quanto pare Mediaset non avrebbe messo alcun veto nei suoi confronti, come sembra abbia messo per altre sue colleghe.

La presentatrice potrebbe presto tornare in tv alla guida di un nuovo programma? Il retroscena

Il giornalista di Dagospia.it ha poi rivelato che non sarebbe neppure chiusa la porta sull’eventualità di affidare ad Ilary Blasi magari pure un’altra trasmissione in futuro sui canali Mediaset, anche se al momento non ci sarebbe assolutamente niente di concreto, visto che le parti dovrebbero ancora incontrarsi:

“Se ne parlerà tra le parti, anche per vagliare altri progetti ma nessuna decisione, come si ripete da mesi, è stata presa…”

Candela ha poi fatto presente che comunque c’è già chi scommette che l’ex moglie di Francesco Totti continuerà ad essere uno dei volti di punta dell’ammiraglia Mediaset. Ci saranno presto novità?