X


Imma Tataranni e Pietro, svelato cosa succederà: spoiler di Vanessa Scalera

Scritto da , il Settembre 19, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni Pietro

Imma Tataranni 3, attrice protagonista anticipa: “La coppia con Pietro ci sarà ancora”

È arrivata finalmente la risposta alla domanda che il pubblico a casa si sta ponendo dalla fine della seconda stagione della serie tv di Rai1: Imma e Pietro si lasceranno? Il personaggio interpretato da Vanessa Scalera riuscirà a ricucire il rapporto con il marito oppure la crisi degenererà? A svelare cosa succederà tra il sostituto procuratore e il docile Pietro De Ruggeri è stata proprio l’attrice protagonista che, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato a pochi giorni dal debutto della terza stagione della fiction (in partenza lunedì 25 settembre):

“La coppia ci sarà ancora, anche se questa volta i due non comunicheranno solo nei toni della calma e della comprensione, ma anche in quelli della rabbia e dello scontro”.

Insomma, stando quanto rivelato dalla nota attrice, la crisi ci sarà ma non sfocerà della fine del loro matrimonio.

Vanessa Scalera se lo lascia scappare: “Le liti con Pietro sono state le scene più difficili da girare”

Non ha nascosto però che i momenti di tensione tra il personaggio interpretato da Massimiliano Gallo e la sua Imma Tataranni, sono stati i più complicati da recitare. L’attrice di Mesagne ha dichiarato:

“Per me sono state le scene più difficili da girare, non riuscivo proprio a prendermela con Massimiliano”.

Ha raccontato infatti in diverse interviste che con l’attore che l’affianca nella serie tv di Rai1 ha creato una sinergia dentro e fuori dal set. La loro amicizia è nata proprio nel 2019, durante i provini per la fiction ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia. A scatenare la nuova crisi con il marito nella terza stagione della serie sarà proprio lo sparo a Calogiuri, che devasterà la protagonista e cambierà tutti gli scenari. Intanto l’artista ha anticipato che i look del sostituto procuratore di Matera, da lei tanto odiati, continueranno ad essere eccentrici.

Anticipazioni nuova stagione fiction Rai1: ci saranno ancora problemi con Valentina

Non saranno soltanto la crisi con il marito Pietro, e i sentimenti mai sopiti per il maresciallo Calogiuri a destabilizzare Imma Tataranni nella terza stagione. A quanto pare infatti anche la partenza della figlia, che deciderà di iscriversi all’università di Napoli, creeranno tensione. Vanessa Scalera ha anticipato che il suo personaggio sentirà la mancanza della figlia, ma gli scontri non mancheranno perchè “Imma e Valentina sono troppo diverse”. Le scelte del personaggio interpretato da Alice Azzariti porteranno anche il padre, nelle nuove puntate della fiction, prendere una decisione inaspettata.