X


Jolanda Renga ‘sposa’ il suo Filippo, scoppia l’amore tra i due (FOTO)

Scritto da , il Settembre 3, 2023 , in Gossip
Foto Jolanda Renga

Il grande amore tra Jolanda Renga e Filippo fino al cuore della splendida Tanzania

Ormai maggiorenne, seguitissima sui social network e tanto apprezzata come il resto della famiglia, Jolanda Renga, figlia affettuosa di due stelle del mondo dello spettacolo, Ambra Angiolini e Francesco Renga, ha recentemente compiuto un avventuroso e straordinario viaggio nella magnifica Africa con il suo affettuoso fidanzato, Filippo Carrante. Questa coppia giovane e innamorata ha deciso di intraprendere insieme una delle esperienze più incredibili della loro vita: un safari emozionante nel cuore del deserto africano, un luogo magico dove possono imbattersi in tigri maestose, una miriade di leoni regali ed elefanti imponenti. Tuttavia, ciò che nessuno si aspettava era la sorpresa che Jolanda e Filippo avevano in serbo per tutti. Durante il loro romantico soggiorno in Africa, la coppia ha deciso di fare un passo ulteriore nell’impegno reciproco e ha organizzato un ‘matrimonio’ improvvisato, circondato dalla bellezza naturale del deserto africano. Ovviamente, i due hanno semplicemente voluto conoscere ed approfondire come avviene questo rito in Tanzania. I genitori possono star sereni, sono solo prove.

La grande curiosità e l’immenso rispetto nell’apprendere le culture del posto

Mentre Jolanda e Filippo esploravano l’affascinante Africa in compagnia di alcuni ragazzi del luogo, hanno avuto l’opportunità unica di immergersi nelle ricche tradizioni del continente. Durante le conversazioni con i loro nuovi amici africani, sono emerse preziose usanze legate al giorno del matrimonio, aspetti di un mondo culturale straordinariamente ricco. La curiosità e il rispetto della giovane coppia di fidanzatini per queste tradizioni sono cresciuti durante il loro soggiorno africano. L’anello, ad esempio, è spesso adornato da splendidi fiori rossi che hanno un’importante valenza nell’unione di giovani coppie. Questa esperienza ha reso il loro viaggio ancora più speciale e ha unito ancora di più Jolanda e Filippo, creando ricordi che porteranno con sé per il resto della loro vita.

foto di jolanda renga e filippo

Grande amore tra due ragazzi felici che sono profondamente sostenuti dai genitori

Si dice che ogni viaggio sia l’occasione giusta per crescere, cambiare e migliorarsi. Sicuramente l’esperienza di Jolanda Renga e del suo amato Filippo, non sarà da meno. I due, felici più che mai in Tanzania, sicuramente potranno contare sul grande affetto dei genitori e sul loro appoggio. Ambra Angiolini, a breve impegnata con la nuova edizione di X-Factor, e Francesco Renga, ancora non hanno commentato le splendide foto della famiglia ma, possiamo esser certi, che il loro parere sarà estremamente positivo. Jolanda, come sicuramente Filippo, ha ricevuto un’importante e tangibile educazione ed un rispetto senza eguali così come dimostrato nella sua intervista a Verissimo di alcuni mesi fa in cui ha ricevuto anche i complimenti da parte della padrona di casa, Silvia Toffanin.