X


Malgioglio, gaffe assurda: ha scambiato Ginevra per Elettra Lamborghini!

Scritto da , il Settembre 22, 2023 , in Musica
foto di cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio scambia Ginevra per sua sorella Elettra

Nella tanto attesa prima puntata di Tale e Quale Show, l’energia era palpabile in studio. Carlo Conti, con il suo solito carisma, ha riportato il programma in onda, dimostrando che The Show Must Go On sempre e comunque. L’atmosfera era carica di aspettative e, come previsto, il palco ha accolto un’ampia varietà di talenti. Tra i concorrenti, c’era Ginevra Lamborghini, pronta a stupire il pubblico con la sua performance. Ha scelto di portare sul palco il successo dell’estate 2023, Mon Amour, interpretato dalla talentuosa cantante Annalisa. La sua esibizione è stata accolta con applausi e approvazione da parte del pubblico, dimostrando il suo talento e la sua abilità nel trasformarsi in un’icona musicale. Tuttavia, il momento più sorprendente della serata è stato quando Cristiano Malgioglio, uno dei giudici del programma, ha preso la parola. Mentre doveva dare un giudizio su Ginevra, ha pronunciato delle parole agghiaccianti, tanto sorprendenti quanto inaspettate:

“Elettra più che una Lamborghini mi è sembrata una Cinquecento. Ah, lei è Ginevra? Non sapevo Elettra avesse una sorella.”

Ginevra, però, ha reagito con grandissimo rispetto e col suo sorriso molto contagioso.

Il parere di Giorgio Panariello sulla performance di Ginevra

Nonostante Cristiano Malgioglio abbia commesso una gaffe sorprendente nei confronti di Ginevra Lamborghini, scambiandola addirittura con la sua sorella Elettra, la reazione degli altri giudici e concorrenti è stata tutt’altro che uniforme. In un momento in cui l’atmosfera in studio era carica di tensione a causa delle parole agghiaccianti pronunciate da Malgioglio, due delle personalità più autorevoli del programma, Giorgio Panariello e Loretta Goggi, hanno deciso di distinguersi con i loro apprezzamenti. Giorgio Panariello, noto per il suo senso dell’umorismo e la sua franchezza, ha elogiato apertamente le doti canore di Ginevra. Ha sottolineato come la ragazza sia stata straordinariamente intonata e ha riconosciuto la sua capacità di affrontare l’interpretazione con grande talento e determinazione.

Anche Loretta Goggi concorde con il collega Panariello

Nonostante ci sia stato un gelo a Tale e Quale dovuto al cordoglio per la morte di Napolitano, lo show è andato avanti con le esibizioni. Tornando alla performance di Ginevra, Loretta Goggi, figura iconica nel mondo dello spettacolo italiano, ha fatto eco ai complimenti di Panariello. Non solo ha apprezzato le doti canore di Ginevra, ma ha anche scherzosamente ribattezzato la giovane artista ‘panterosa’, un soprannome che ha fatto sorridere il pubblico in studio. Questo gesto di Loretta Goggi ha aggiunto un tocco di leggerezza e umorismo a un momento altrimenti carico di tensione. In questo modo, nonostante le complicazioni iniziali e le divergenze di opinione, la performance di Ginevra Lamborghini ha ricevuto un apprezzamento caloroso e sincero da parte di due dei giudici più autorevoli del programma, dimostrando che la sua interpretazione aveva davvero lasciato il segno e aveva reso fieri coloro che l’avevano sostenuta.