X


Malgioglio ospite a Radio Deejay, web scatenato per una frase agghiacciante

Scritto da , il Settembre 5, 2023 , in Musica
foto amici 22 cristiano malgioglio

Un’intervista esilarante e ricca di colpi di scena per l’eclettico Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha fatto un’apparizione speciale oggi su Radio Deejay, ospite di Linus e Nicola Savino, per parlare del suo nuovo singolo. Durante la trasmissione, non sono mancate le menzioni delle sue straordinarie abilità nella scrittura di testi per grandi artisti, tra cui il mitico brano “L’importante è finire” interpretato da Mina. Nel corso della conversazione in studio, Malgioglio ha scherzato, dicendo che “l’importante è venire”, facendo un gioco di parole ironico sulla canzone, sottolineando l’importanza di bussare alla porta prima di entrare. Questo ha portato inevitabilmente a momenti divertenti, doppi sensi e risate contagiose tra gli ospiti e il pubblico in studio. Non sono mancati anche alcuni momenti di imbarazzo, ma l’atmosfera leggera e giocosa ha reso l’intervento di Cristiano Malgioglio un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti. Savino, soprattutto per la sua grande abilità nell’imitare zia Malgy, è stato davvero felicissimo di averlo lì facendogli domande anche mirate al grande successo che sta riscuotendo negli ultimi dieci anni.

Le battute di Nicola Savino e le allusioni su altri testi della storia della musica

L’intervista a Radio Deejay è stata davvero un mix esplosivo di risate e colpi di scena. Dopo aver scherzato sul gioco di parole nel testo della canzone di Cristiano Malgioglio scritta per Mina, Nicola Savino ha continuato a divertirsi, facendo allusioni al testo di “Gelato al cioccolato” di Pupo. Cristiano Malgioglio ha partecipato allo spirito giocoso dell’intervista e ha scherzato ulteriormente, puntando il dito contro Nicola Savino, e menzionando Pupo e Pieraccioni, affermando che lui non è mai stato in Africa e quindi non ci sono riferimenti a doppi sensi nel testo della canzone celebre. Tutto sommato, è stata una puntata divertente e piena di momenti inaspettati che hanno reso l’intervista ancora più memorabile per il pubblico e gli spettatori. Non sono mancati anche dei momenti speciali per degli auguri che Malgy ha voluto fare ai due bravissimi conduttori radiofonici.

Gli auguri speciali di Malgioglio alla coppia artistica di Radio Deejay: Linus e Savino

Durante l’intervista, Cristiano Malgioglio ha sorprendentemente fatto gli auguri a Linus e Nicola Savino per i loro 27 anni di matrimonio artistico in Radio Deejay. Il gesto è stato accolto con grande emozione dai conduttori, che hanno risposto con entusiasmo, affermando che se mai dovessero raggiungere i trent’anni di matrimonio artistico in radio, lo invitano ufficialmente a festeggiarli insieme. L’atmosfera di affetto e amicizia ha reso l’intervista ancora più speciale e calorosa. Nelle ultime ore Malgioglio si è reso protagonista anche di un duro affondo contro una collega, più precisamente di Elettra Lamborghini.