X


Maria Teresa Ruta spiazza tutti: “Scusatemi ma non riesco”, interviene Conti

Scritto da , il Settembre 22, 2023 , in Musica
foto di maria teresa ruta

Maria Teresa Ruta debutta questa sera a Tale e Quale Show

La grande attesa circonda l’anticipata prima puntata di Tale e Quale Show, in onda stasera su Rai1. Poche ore fa, la conduttrice Maria Teresa Ruta ha condiviso un video toccante nelle sue storie su Instagram, nel quale si è mostrata visibilmente emozionata. In questo breve filmato, ha espresso la sua gratitudine e la gioia di essere parte di questo progetto, ma ha anche confessato che le emozioni le hanno riportato alla mente bellissimi ricordi del suo passato professionale in Rai:

“Io sono Maria Teresa Ruta, soprattutto per i giovanissimi potete chiedere alle vostre mamme e nonne chi sono. E’ per me un ritorno straordinario su Rai, e ad un certo punto dopo quattromila e cinquecento ore tra Unomattina, Giochi Senza Frontiere ecc… ritorno qui, è per me un ritorno emozionantissimo, scusate veramente.”

La sua sincera emozione l’ha spinta a scusarsi con chi la seguiva in quel momento, poiché temeva che questa manifestazione di sentimenti potesse essere fuori luogo. Tuttavia, è intervenuto Carlo Conti, un volto noto della televisione italiana, il quale ha gentilmente fatto notare a Maria Teresa che queste emozioni sono del tutto legittime e comprensibili. Ha sottolineato che ricordare esperienze passate in Rai è un segno di quanto quelle esperienze siano state preziose per lei e per il suo percorso professionale.

“Mi hanno preso per sfinimento”, la confessione della Ruta

Alla fine delle sue dichiarazioni, Maria Teresa Ruta ha voluto aggiungere un tocco di ironia, spiegando scherzosamente il motivo per cui sarebbe stata scelta per far parte del cast della nuova edizione di Tale e Quale Show:

“Mi hanno preso per sfinimento, perché continuavo a mandare provini e il primo l’ho fatto undici anni fa ma mi ero resa conto che non andavo bene. Volevo diventare brava come Monica Vitti nella recitazione o bravissima come Mina nel cantare ma mi hanno fatto fare la giornalista e conduttrice.”

Ha condiviso questa ironica spiegazione con un sorriso, dimostrando il suo senso dell’umorismo e la sua autoironia. Sarà interessante vedere come questa conduttrice talentuosa si metterà alla prova in questo spettacolo dopo aver sfinito Carlo Conti in questi anni.

La prima imitazione a cui dovrà sottoporsi Maria Teresa Ruta

Le ultime indiscrezioni dal web rivelano che nella prima puntata di Tale e Quale Show, in onda questa sera su Rai1, Maria Teresa Ruta dovrà interpretare la bravissima Sylvie Vartan. Sarà interessante vedere come si cimenterà nella sua interpretazione e come riuscirà a catturare lo spirito e lo stile dell’artista. Gli spettatori sono sicuramente impazienti di vederla esibirsi in questo ruolo. Sarà clemente con lei il temutissimo Cristiano Malgioglio? Quando si ritrovarono nella casa del Grande Fratello furono molto complici. Poche ore e scopriremo tutti i dettagli del primo appuntamento dello show condotto da Carlo Conti.