X


“Massimiliano Gallo? Ecco cos’è per me”, che rivelazione di Vanessa Scalera

Scritto da , il Settembre 24, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni Massimiliano Gallo

Attrice di Imma Tataranni confessa sul collega: “È un regalo che mi ha fatto questo lavoro”

Un’intesa sul set e fuori dal set, quella tra Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo. I due protagonisti della serie tv ambientata a Matera, e in onda a partire da domani con i quattro nuovi episodi della terza stagione, sono infatti amici dal 2019. Un legame nato durante i provini della fiction, quando ancora non erano certi di essere scelti come protagonisti. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Di Più Tv, l’attrice di Mesagne ha dichiarato sul collega:

“Lui è un regalo che mi ha fatto questo lavoro: l’ho conosciuto sul set di Imma Tataranni – Sostituto procuratore quando non ero nessuno e mi sono sentita subito a mio agio con lui”.

La nota artista ha proseguito poi il suo racconto ammettendo che con l’attore di Pietro De Ruggeri “c’è chimica, fiducia. E, soprattutto, c’è un’amicizia profonda, piena di affetto, che continua anche quando non sono sul set”.

Vanessa Scalera senza freni: “Ecco come chiamo Massimiliano Gallo”, dettaglio intimo

Non si è risparmiata la protagonista di Imma Tataranni 3 che ha regalato ai fan un dettaglio divertente sulla sua vita privata, che riguarda il collega:

“Io lo chiamo fratellino e lui chiama me sorellina”.

Intanto nelle nuove puntate della serie tv il matrimonio dei due protagonisti andrà in pezzi. Tanti legami si spezzeranno, come anticipato da Alessio Lapice. Tradimenti incrociati faranno traballare la coppia formata dal sostituto procuratore e dal marito e, a svelare cosa accadrà con Pietro, è stata di recente proprio l’attrice di Mesagne. Intanto nella puntata di domani della fiction di Rai1 Calogiuri uscirà dal coma, e sarà proprio questo risveglio a scatenare la prima crisi tra Pietro e Imma, oltre all’addio alla partenza della figlia Valentina. La ragazza deciderà di trasferirsi a Napoli per seguire i corsi universitari.

“Potremmo trovarci su un palcoscenico anche a occhi chiusi”, le parole di Vanessa Scalera sul collega

Affiatati sul set e fuori, l’attrice di Imma Tataranni è stata scelta, insieme a Massimiliano Gallo, anche per altri progetti. La Rai infatti li ha ingaggiati per due commedie: “Filumena Marturano” e “Napoli milionaria!”. Quest’ultima andrà in onda nei prossimi mesi e, al riguardo, l’attrice ha raccontato:

“Recitare le commedie di Eduardo con Massimiliano è un onore e anche un divertimento”.

Ha ricordato che sia lei che il collega vengono proprio dal teatro, concludendo:

“Potremmo trovarci su un palcoscenico anche a occhi chiusi”.