X


Morgane 3, trama terza puntata: Karadec scopre la relazione con Timothée

Scritto da , il Settembre 26, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Morgane ascolti 14 settembre

Le anticipazioni della terza puntata di Morgane – Detective geniale 3: cosa succederà martedì 3 ottobre

Sta andando in onda proprio in queste ore la seconda puntata della serie tv francese che con la prima puntata, debutto che è avvenuto martedì scorso, ha raccolto ascolti un po’ in calo rispetto alle prime due stagioni precedenti. Come andranno quelli della seconda puntata trasmessa stasera? Per scoprirlo bisognerà attende domani mattina ma intanto scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento di martedì 3 ottobre. Prima però ricordiamo che le puntate in totale della terza stagione sono quattro e che dunque il viaggio della Detective è arrivato a metà. Restano dunque solo altre due puntate. Intanto stando alle anticipazioni della puntata in onda martedì 3 ottobre altri due casi metteranno in seria difficoltà la protagonista che intanto dovrà fare i conti anche con la sua vita privata piuttosto complicata sul versante sentimentale. Di seguito tutti i dettagli.

Cosa succederà nel primo episodio della puntata di martedì 3 ottobre: la scoperta clamorosa del protagonista

Il titolo del primo episodio della terza puntata di Morgane – Detective geniale 3 è “Relazioni pericolose”. Qui accadrà un colpo di scena incredibile: Karadec, interpretato da Mehdi Nebbou, scoprirà per caso la relazione della protagonista con Thimothée Guichard a cui presta il volto Jérémy Lewin e ne rimarrà sconvolto. L’uomo però non vorrà far vedere le sue emozioni alla protagonista, che intanto comincia a vedere anche come inaffidabile, e per questo deciderà di andare a convivere con Roxane Ascher (Clotilde Hesme) facendole la proposta. Nel frattempo Thimotée riflette sulla complessità della relazione con la protagonista ma un nuovo caso su cui indagare chiama tutti all’attenzione. Una donna viene ritrovata morta sulla riva di un canale.

La trama del secondo episodio della prossima puntata di Morgane – Detective geniale 3: un nuovo caso complicato per la protagonista

Dopo aver visto dunque la trama del primo episodio della terza puntata, in onda martedì 3 ottobre, scopriamo cosa succederà nel secondo episodio dal titolo “Il rasoio di Occam”. Qui una donna verrà ritrovata morta accoltellata con un bisturi d’argento nell’aula magna di un’Università. Intanto la protagonista della serie tv di Rai1 avrà anche due pensieri nella vita privata. Il primo riguarda il fatto che Eliott e Théa sperano che lei si tenga i soldi trovati dietro la lavastoviglie, mentre lei invece su questo sarà molto combattuta, e intanto Thimotée approfitterà di tutte queste situazioni per tranne un vantaggio. L’uomo deciderà di rimanere accanto a Morgane o scapperà a gambe levate?