X


Ospiti Arena Suzuki, Amadeus: rese note le scalette di tutte e tre le serate

Scritto da , il Settembre 7, 2023 , in Musica
Foto Amadeus arena suzuki

Arena Sukuzi 2023, la notizia relativa alle scalette delle tre serate

Tutti sono concordi nel dire che Amadeus sia uno dei conduttori più amati e stimati del mondo della televisione italiana. Infatti ormai è impensabile non vederlo nel piccolo schermo con l’intento di regalare momenti di leggerezza a chi lo segue fin da suoi primi esordi. Basta pensare che ha fatto nuovamente decollare Affari Tuoi dopo anni di pausa. Ragion per cui il 10 settembre tornerà la seconda edizione condotta da lui in persona. Nel frattempo si occuperà anche di un altro programma televisivo dedito alla musica che si svolgerà in ben tre serate. Sì percorrerà la storia della musica dagli anni 60 fino ai primi anni del 2000. Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha riferito i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco dell’Arena Suzuki 2023. Di recente, però, su altri siti sono state riportate le scalette delle esibizioni che si seguiranno fedelmente per essere impeccabili fin dalla prima puntata.

Amadeus ospiterà sul palco dell’arena i cantanti secondo questo schema

Sul palco dell’Arena Suzuki dai 60 ai 2000 gli artisti si esibiranno da sabato 23 settembre, vale a dire quando su canale 5 Maria De Filippi tornerà in prima serata con Tu sì che vales! A seguire gli altri appuntamenti sono previsti per mercoledì 27 settembre e mercoledì 4 ottobre. Secondo quanto riportato sul portale web di Davide Maggio, durante la prima serata avranno modo di cantare Simple Minds, Trevor Horn, Paola & Chiara, Alan Sorrenti, Capitan Sensible, Las Ketchup, Irene Grandi, Tavares, Doctor & The Medics, Iva Zanicchi, Rednex, Adriano Pappalardo, Sugarhill Gang, Renga e Nek. Il 19 settembre, invece, non mancheranno all’appello Kool & The Gang, Gala, Lorella Cuccarini, Jimmi “Bo” Horne, i Blue, le Vibrazioni, Plastic Bertrand, Amedeo Minghi, Mietta, Haiducii, Orietta Berti, Ice Mc, The Rubettes, Jalisse e Lide Back.

Un piacevole tuffo nel passato grazie alla musica nell’Arena di Verona

Infine nel terzo appuntamento gli italiani potranno ascoltare le canzoni di Natalie Imbruglia, Madcon, George McCrae, gli Stadio, Alessia, Howard Jones, Valeria Rossi, Whigfiel, Michele Zarrillo, Cecilia Gayle, Mal, The Show, Pino d’Angiò ed Eiffel 65. Gli artisti proporranno dei brani tali da far fare un tuffo nel passato nel corso delle tre serate condotte da Amadeus. I Blue, per esempio, canteranno One love che nel 2009 ha fatto ballare intere generazioni. Non mancheranno momenti di romanticismo con Una rosa blu di Zarrillo e Angelo di Renga. Anche se manca poco, in tanti stanno facendo da giorni il conto alla rovescia.