X


Primo Appuntamento torna stasera: Real Time schiera di nuovo Flavio Montrucchio

Scritto da , il Settembre 5, 2023 , in Programmi Tv
foto Flavio Montrucchio 5 settembre

Flavio Montrucchio è pronto per tornare con Primo Appuntamento: ciò che bisogna sapere

Questa sera martedì 5 settembre su Real Time dalle 21:20 torna la nuova edizione di Primo Appuntamento condotto ancora una volta da Flavio Montrucchio. Il famoso dating show di Warner Bros Discovery andrà in onda sul canale 31 del digitale terrestre ogni martedì sera fino a dicembre per un totale di 15 episodi da 75 minuti ognuno registrati lo scorso autunno. Tanti nuovi single sono pronti a mettersi in gioco per trovare la loro anima gemella attraverso cene al buio in un ristorante che si trova in una villa d’epoca. Il conduttore sarà nuovamente affiancato da Mauro il barman, la maître Barbara e la brigata di sala.

Non solo Primo Appuntamento: Flavio Montrucchio sbarca anche su Rai 2 con un nuovo programma

Flavio Montrucchio è alla conduzione di Primo Appuntamento per il sesto anno consecutivo, dopo che le prime due edizioni erano state presentate rispettivamente da Valerio Capriotti e Gabriele Corsi. Ma questo non sarà l’unico programma del conduttore torinese, dato che nelle prossime settimane sbarcherà anche su Rai 2. Infatti, le mattine del weekend sarà impegnato alla conduzione del game culinario Cook40. Ma prima di tutto l’uomo sarà al comando di Primo Appuntamento con il compito di gestire, rassicurare e consigliare i single e gli aspiranti innamorati e provare a condurli all’amore.

Il Primo Appuntamento torna dopo il record di ascolti: l’obiettivo è replicare il successo precedente

Il Primo Appuntamento condotto da Flavio Montrucchio torna dopo la pausa estiva a grande richiesta dopo essere andato in onda anche ad inizio anno. Il programma rivelazione di Real Time, protagonista di ascolti record con una media spettatori di 443mila sul pubblico totale, con un picco che è andato ben oltre il mezzo milione, arrivando a sfiorare i 600mila telespettatori (il dato esatto è di 557mila) per il 2.2% di share, è pronto a stupire nuovamente il pubblico con altri aspiranti innamorati in cerca di una relazione amorosa.

Ognuno si presenta alla cena al buio per motivi diversi: chi per superare le proprie insicurezze, chi per dimenticare una relazione precedente, chi per provare un’esperienza diversa e chi perché non si arrende nel poter trovare la persona giusta. Dunque, la prima puntata del Primo Appuntamento andrà in onda questa sera martedì 5 settembre dalle 21:20 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.