X


Raoul Bova, dalla Rai è trapelata una voce: ecco dove sta per approdare!

Scritto da , il Settembre 4, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Raoul Bova intervista

L’attore romano vicino a un noto programma Rai: cosa sta succedendo

Il successo televisivo di Raoul Bova non sembra avere limiti. L’attore romano, che nei giorni scorsi è stato avvistato sul Lago del Salto, in provincia di Rieti, mentre si cimenta nel wakeboard, sport acquatico di cui è appassionato, sarà probabilmente ospite del programma condotto da Francesca Fagnani Belve, che andrà in onda a partire da martedì 3 ottobre su Rai 2, slittando di una settimana rispetto a quanto previsto in precedenza. Questa notizia è stata lanciata dal portale Tv Blog, che ha però sottolineato come non è ancora dato sapere se il suo intervento avverrà nella prima puntata o in una delle successive. Ma non è l’unico volto di spessore che verrà intervistato dalla Fagnani.

Raoul Bova non è l’unico ospite de Le Belve: quali sono gli altri vip intervistati da Francesca Fagnani

Se quello di Raoul Bova, che nel 2023 ha preso parte a Don Matteo 13, oltre alla serie televisiva Buongiorno, mamma!, è l’ultimo nome trapelato a poter prendere parte a Belve, ci sono anche altri ospiti vip annunciati da alcune settimane. Infatti, sempre Tv Blog aveva riportato l’indiscrezione della presenza di Emanuele Filiberto Di Savoia. Invece, la conduttrice Francesca Fagnani aveva annunciato la presenza di Stefano De Martino, noto presentatore Rai di Bar Stella e di Stasera tutto è possibile, di cui si parla molto nelle ultime settimane per la rottura con Belen Rodriguez. E poi Davide Maggio e Mondo Tv hanno dichiarato la presenza dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che vorrà chiarire una volta per tutte il suo rapporto con Giacomo Urtis. E si vocifera anche l’apparizione di una nota conduttrice.

Francesca Fagnani cerca il colpo grosso a Le Belve: ci sarà Barbara D’Urso?

Oltre ai nomi citati in precedenza, si vocifera con una certa insistenza che Francesca Fagnani voglia intervistare Barbara D’Urso, la quale è stata allontanata da Mediaset e che non condurrà più Pomeriggio Cinque, che verrà presentato da questo pomeriggio da Myrta Merlino. La D’Urso, che nelle ultime ore ha dichiarato di essere pronta a una nuova avventura facendo sbizzarrire i fan, vorrà togliersi altri sassolini dalla scarpa oltre alle dichiarazioni fatte sui social qualche settimana fa.

Ma per il momento, a differenza di Raoul Bova, Stefano De Martino e Fabrizio Corona, non si hanno conferme ufficiali dell’eventuale intervista dell’ex conduttrice tra gli altri del Grande Fratello. Vedremo se nei prossimi giorni si saprà di più su un suo possibile approdo nella famosa trasmissione di Rai 2.