X


Sanremo, se Amadeus non lascia si corre un rischio: ecco cosa si teme in Rai

Scritto da , il Settembre 1, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 13 marzo

Le parole di un’attenta lettrice che hanno come soggetto principale proprio il conduttore Amadeus

Uno dei conduttori più amati di sempre è sicuramente Amadeus, ormai prossimo alla conduzione del Festival di Sanremo 2024. Sul settimanale NuovoTv, un’attenta lettrice, Maria Laura da Caserta, ha scritto proprio al giornale in questione, esprimendo il desiderio che la Rai non si privi di Amadeus come conduttore per le prossime edizioni della kermesse più amata d’Italia. Il motivo? Il fatto che Amadeus riesca a conquistare sia il cuore dei giovani che degli spettatori più anziani. Le parole della lettrice, però, non sono le sole. Sui social network, il conduttore Rai è osannato da migliaia di followers che lo seguono con grandissima stima ed affetto. Amadeus è ormai diventato a tutti gli effetti uno dei mattatori della televisione italiana. Il fatto che il pubblico gli sia così riconoscente è da ricollegare al fatto che lo stesso, con maestria, riesce a farsi apprezzare per il suo modo naturale di apparire in televisione. I fan, infatti, oltre ad apprezzarlo nella kermesse più famosa d’Italia, lo hanno apprezzato alla conduzione di programmi come L’Eredità, I Soliti Ignoti, Affari Tuoi e tanti altri.

Le parole di Maria Laura hanno messo in evidenza le caratteristiche non banali del conduttore piemontese

Le parole di Maria Laura da Caserta hanno contribuito a mettere in luce una questione che sembra essere particolarmente importante per molti italiani. Amadeus, ormai da anni alla conduzione del Festival di Sanremo, è riuscito a gestire l’edizione durante la pandemia, quando non c’era il pubblico presente. È stato sempre all’altezza, ospitando artisti italiani e internazionali, e ha sempre fatto una buona impressione, guadagnandosi l’affetto di tutti. Tuttavia, è arrivata la risposta alla lettrice di Caserta. Cosa ne penserà della risposta? Sicuramente è ancora presto per poterlo scoprire ma intanto scopriamo subito i contenuti della stessa.

La risposta dal settimanale non è tardata ad arrivare: come l’avrà presa la lettrice?

E la risposta alla lettrice sul settimanale NuovoTv è giunta immediatamente. In essa si fa riferimento al fatto che Amadeus è un noto conduttore amatissimo dal pubblico, ma che dopo cinque anni di conduzione del Festival di Sanremo, potrebbe diventare un rischio alto di monotonia agli occhi dei telespettatori. Sicuramente, una delle motivazioni che avrebbero spinto il conduttore a non ipotizzare altre conduzioni della kermesse sarebbero proprio da ricondurre a quanto risposto dal settimanale. Amadeus può contare sull’immenso affetto di sua moglie Giovanna, di sua figlia Alice e di suo figlio Jose Alberto,  oltre a milioni di telespettatori che lo osannano da sempre.