X


Stefano De Martino a Sanremo? Concorrenza agguerrita per sostituire Amadeus

Scritto da , il Settembre 7, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Stefano De Martino confessione

Stefano De Martino in lizza per prendere il posto di Amadeus alla guida della kermesse musicale? Il rumor

Il volto di Rai Uno ha detto più e più volte che il prossimo Festival di Sanremo sarà anche l’ultimo da lui condotto e diretto, visto che ha avuto la fortuna di fare ben cinque edizioni di seguito eguagliando mostri sacri della televisione quali Mike Bongiorno e Pippo Baudo. E ovviamente sono già stati tanti a chiedersi chi mai prenderà questa eredità decisamente pesante. In base alle indiscrezioni raccolte oggi dal portale televisivo TvBlog.it pare che la Rai abbia già iniziato a pensare a chi affidare l’edizione del 2025 dell’evento musicale più importante di Italia. E sembra proprio che uno dei nomi maggiormente presi in considerazione dall’Azienda Pubblica sia quello del (ex?) marito di Belen Rodriguez. Ma attenzione perchè anche le quotazioni di Alessandro Cattelan pare siano molto alte:

“Ad oggi un nome considerato spendibile sarebbe quello di Stefano De Martino, che insieme ad Alessandro Cattelan viene considerato da Viale Mazzini il futuro della Rai…”

Amadeus verso la sua ultima edizione del Festival: chi lo sostituirà? Tutti gli ultimi rumor

Il portale televisivo TvBlog.it ha però fatto presente che Stefano De Martino ed Alessandro Cattelan pare non siano gli unici nomi a cui la Rai starebbe pensando di affidare l’edizione del 2025 del Festival di Sanremo. Difatti sembra che l’Azienda Pubblica stia accarezzando l’idea di dare la conduzione e la direzione artistica dell’evento a nientepopodimeno che a Laura Pausini. E se così fosse l’Azienda Pubblica risolverebbe in un colpo solo il problema legato sia alla conduzione che alla direzione artistica. Difatti chi meglio di lei conosce il mondo della musica? Potrebbe essere seriamente la cantante romagnola a prendere il posto di Amadeus, il quale stamattina è stato sorpreso insieme a Gerry Scotti?

Sanremo 2025 anticipazioni: un gruppo di conduttrici alla guida dell’evento? L’ultima suggestiva idea

Il sito tv TvBlog.it ha però fatto presente che la Rai pare abbia un’altra idea in mente per l’edizione del 2025 del Festival. Di cosa si tratta? Sembra che stia seriamente pensando di affidare quel Sanremo ad un folto gruppo di donne delle spettacolo molto amate dal pubblico, tra cui anche Maria De Filippi (si ricorda che ha già condotto una serata del Festival con Bonolis ed un’intera edizione al fianco di Carlo Conti):

“I nomi spaziano da Maria De Filippi a Sabrina Ferilli, da Fiorella Mannoia a Luciana Littizzetto, fino ad Antonella Clerici…”

Una conduzione tutta al femminile che potrebbe sicuramente suscitare l’interesse degli spettatori. Chi la spunterà? Chi riuscirà a prendere l’ambito posto di Amadeus?