X


Gerry Scotti e Amadeus sorpresi insieme (FOTO): c’è un sospetto sull’incontro

Scritto da , il Settembre 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto amadeus gerry scotti

Amadeus ed il suo collega hanno fatto colazione insieme: la foto sui social ha spiazzato tutti

Amadeus è sempre molto attivo sui social postando quotidianamente foto e video della sua vita privata. Si segnala che oggi ha pubblicato un’immagine direttamente sul suo profilo personale instagram che ha fatto molto rumore sui social, e non solo. Di cosa si tratta? Si è mostrato a colazione al fianco del suo collega e volto storico di Canale 5, Gerry Scotti. E nella didascalia ha colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue: “E niente, ci hanno beccati…” Di cosa avranno parlato?

Gerry Scotti ospite della prossima edizione della kermesse musicale? L’ipotesi

Ovviamente molti si sono immediatamente chiesti sui social il motivo di questo incontro. E inutile negare che sono stati tanti sul web ad aver subito ipotizzato che Amadeus abbia voluto incontrare il collega di Canale 5 magari per proporgli di partecipare in qualità di ospite ad una delle serate della prossima edizione del Festival di Sanremo prevista il prossimo febbraio. Avranno avuto la giusta intuizione? Il conduttore di Rai Uno, il quale ha ricevuto in queste ultime ore una proposta da Ivan Cottini, potrebbe seriamente accarezzare l’idea di avere al suo fianco Gerry Scotti? Chissà, intanto si ricorda che quest’ultimo ha rivelato non molto tempo fa di essere stato in passato molto vicino a condurre Sanremo, ma per via di impegni incombenti e una volta per dei problemi di salute è stato costretto a declinare gentilmente l’invito, non nascondendo però il fatto che se dovessero riproporglielo accetterebbe ben volentieri:

“Sono stato costretto a declinare, una volta per problemi di salute e un’altra per impegni lavorativi…”

I due conduttori si sono incontrati stamattina: ecco cosa c’è dietro veramente

Dopo tante chiacchiere ed ipotesi sull’incontro di stamattina tra Amadeus e Gerry Scotti ecco che a fugare ogni dubbio ci ha pensato il portale televisivo DavideMaggio.it. Di cosa si tratta? Il sito televisivo ha rivelato di essere venuto a conoscenza che i due pare si siano incontrati stamattina del tutto casualmente, anche se non è da escludere che tra una chiacchiera e l’altra possano aver affrontato l’argomento legato ad un’eventuale collaborazione al prossimo Festival di Sanremo:

“Da quel che ci risulta, comunque, l’incontro sarebbe avvenuto casualmente a Roma. Ciò non significa che non possa portare ad altro…”

Ovviamente inutile negare che molti spettatori hanno già rivelato sui social che sarebbero assolutamente favorevoli ad un approdo di Gerry Scotti al Festival.