X


Antonio Ricci voleva Barbara d’Urso a Striscia: “Non può”, poi una bomba

Scritto da , il Settembre 21, 2023 , in Barbara D'Urso
foto antonio ricci barbara d'urso

“Barbara d’Urso vuoterà il sacco da gennaio” pronte rivelazioni clamorose?

Ormai i telespettatori lo conoscono da anni, Antonio Ricci, e anche se sta perlopiù dietro le telecamere la sua presenza si sente in ogni angolo dell’amatissimo tg satirico di Canale5. Ma ha un’altra caratteristica il papà dello storico programma Mediaset, ovvero quello di parlare sempre senza filtri e di sganciare bombe tutt’altro che leggere. Ma il pubblico gli vuole bene proprio per questo. E proprio oggi, durante la conferenza stampa di Striscia la notizia, con la nuova edizione che partirà lunedì 25 settembre, come riporta Davide Maggio il papà del programma ha parlato anche dell’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque dicendo:

“Ho avuto modo di sentirla per chiederle di partecipare alla prima puntata entrando col Gabibbo per dire sono qui, col cuore. Lei ha risposto che non può per questioni legali però ha detto che vuoterà il sacco da gennaio”.

Il papà di Striscia la notizia commenta la nuova conduttrice del programma Mediaset: “Non l’ho mai seguita”

Mentre Antonio Ricci parlava dell’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque durante la conferenza stampa, avvenuta nelle ultime ore, non è mancato un commento anche a Myrta Merlino, l’ex conduttrice di La7 e adesso approdata al posto di Barbara d’Urso nel famoso programma pomeridiano di Canale5. Dopo aver detto che fino ad ora non è ancora riuscito a vederla alla conduzione del programma di Canale5 Ricci ha poi aggiunto:

“Non l’ho mai seguita. So solo che è la fidanzata di Tardelli. Sostituisce Barbara d’Urso che sembrava un pilastro di Mediaset”.

Come reagirà la Merlino a questo commento? E cosa contiene il sacco che la d’Urso ha detto di essere pronta a vuotare da gennaio? “Aspettiamo” conclude Ricci.

La nuova edizione del programma di Antonio Ricci parte con il botto: tutte le novità

Ovviamente non si è parlato solo di Barbara d’Urso nel corso della conferenza stampa di Striscia la notizia avvenuta oggi, giovedì 21 settembre. Il papà del longevo programma Mediaset, cavallo di battaglia indiscusso di Canale5 da tantissimi anni, ha parlato di una novità assoluta che caratterizzerà la nuova edizione della trasmissione ed ha lanciato anche una frecciatina al competitor di Rai1 (Affari tuoi). Erano presenti anche i due conduttori che apriranno la stagione, ovvero Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, e per loro si tratta ormai di un ritorno. Un’altra conferma riguarda poi le veline: per il secondo anno consecutivo, infatti, saranno Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca.