X


Tale e Quale: tutta la verità su Cristina Scuccia sostituita da Jo Squillo

Scritto da , il Settembre 22, 2023 , in Musica
foto di carlo conti

Carlo Conti a La Volta Buona fa chiarezza su Cristina Scuccia

La grande attesa circonda l’attesissima prima puntata di Tale e Quale Show su Rai1 questa sera. Proprio in vista di questo evento, l’inviata del programma La Volta Buona di Caterina Balivo è giunta nei famosi studi di Tale e Quale Show per una chiacchierata con il conduttore Carlo Conti. Durante questa intervista, è stata sollevata la questione dell’assenza dell’ex suora Cristina Scuccia, un argomento che ha suscitato diverse polemiche. La risposta di Carlo Conti, finalmente, ha contribuito a mettere a tacere queste polemiche:

“Nessun problema. Abbiamo recuperato Jo (Squillo) che tra l’altro era stata già scelta ma aveva detto di no perché aveva impegni lavorativi. Poi, appena si è creato questo inghippo con Cristina…”

Sarà interessante vedere come questa risposta verrà accolta dal pubblico e se porterà ulteriori chiarimenti su questa situazione. Nel frattempo, i telespettatori possono finalmente godersi la prima puntata di Tale e Quale Show con grande anticipazione.

Nessuna seconda scelta: Jo Squillo voluta sin dall’inizio

È positivo sapere che Carlo Conti abbia finalmente fatto chiarezza sulla partecipazione di Joe Squillo a Tale e Quale Show. Contrariamente alle notizie errate circolate sul web, è emerso che Joe Squillo non era stata una seconda scelta, ma aveva inizialmente declinato l’invito a partecipare al programma per motivi lavorativi. Questa spiegazione dovrebbe chiarire eventuali malintesi e confermare la sua scelta iniziale di non partecipare. Il dispiacere di Carlo è anche per Cristina ma chiaramente sono cose che possono succedere nel mondo del lavoro. La trasparenza è importante per evitare confusioni e incomprensioni riguardo alle dinamiche del programma e delle sue partecipanti. Proprio Malgioglio, nei giorni scorsi, ha attaccato Cristina Scuccia per le sue presunte pretese di non fare alcuni interpreti della musica internazionale.

Tante donne per questa edizione ma di regina ce n’è solo una

Sembra che in questa nuova edizione di Tale e Quale Show ci saranno più donne rispetto alle edizioni precedenti, e questo ha entusiasmato il pubblico. Carlo Conti, il conduttore del programma, ha voluto dedicare alcune parole alla vera regina del programma, Loretta Goggi:

“Loretta Goggi è la regina in assoluto. Io credevo dicessi Malgioglio (scherzando).”

Questo gesto riconosce il ruolo di grande importanza che Loretta Goggi ha avuto nella storia del programma e sottolinea la sua presenza come un elemento chiave anche in questa edizione. Sarà interessante vedere come le donne si esibiranno e come la giurata continuerà a brillare nel programma.