X


Temptation Island Winter: clamoroso quello che si dice su Filippo Bisciglia

Scritto da , il Settembre 15, 2023 , in Verissimo
Foto Filippo Bisciglia ascolti critiche Temptation Island

Filippo Bisciglia conquista i fan: per lui sognano il ritorno del celebre programma

Da anni ormai è uno dei conduttori più amati della televisione e, nonostante sia il volto di riferimento di un unico programma, il pubblico spende per lui solo parole positive. Ma c’è di più perché sono in molti a sperare di vedere Filippo alla guida di altre trasmissioni oltre al programma estivo dei sentimenti. Una prima novità nella sua carriera riguarda l’imminente conduzione di Temptation Island Winter ma c’è già chi sogna per lui nuovi progetti o, meglio, chi vede in lui il degno erede per la guida di celebri programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana. In particolare una telespettatrice ha scritto alla rubrica del settimanale Nuovo Tv e in merito a Filippo dice:

“Visto che va di moda ripescare dal passato programmi di successo vorrei proporlo per una nuova edizione di Stranamore”.

Mediaset ascolterà la richiesta dei telespettatori per il conduttore di Temptation Island Winter?

L’idea della telespettatrice in questione di proporre il conduttore di Canale5 alla guida del celebre Stranamore a pensarci bene non sembra poi così azzardata. Le cose però sono molto più complicate di quelle che si immaginano e infatti a tal proposito il settimanale sopracitato spiega: “Dobbiamo prima convincere Mediaset a rispolverare quel programma”. Ma cosa ne pensa Nuovo Tv, al di là delle intenzioni di Mediaset, rispetto all’ipotesi che Filippo Bisciglia, a cui sta per cambiare la vita, possa condurre una nuova edizione di Stranamore?

“Chissà. Stranamore è stato un programma popolarissimo ed è fortemente legato alla memoria dell’inimitabile Alberto Castagna. Bisciglia è bravo e potrebbe cimentarsi in un’avventura simile”

conclude il settimanale.

Conto alla rovescia per Filippo Bisciglia: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo spin-off che condurrà

E’ tempo di novità per il conduttore di Canale5 e infatti quest’anno i telespettatori, dopo un’altra fortunata edizione del programma dei sentimenti estivo, non dovranno aspettare un anno per vederlo ma molto meno. La macchina di Temptation Island Winter si è già messa in moto anche se ancora tutto tace in merito al periodo di partenza. Sicuramente il programma andrà in onda nei mesi più freddi e probabilmente al chiuso. Non si sa però quale sarà la location che ospiterà le coppie messe alla prova e i tentatori e tentatrici single che gli terranno compagnia. A breve, inoltre, potrebbero aprirsi i casting sempre organizzati dalla stessa collaudata squadra.