X


Filippo Bisciglia a Temptation Island Winter, poi la sua vita potrebbe cambiare

Scritto da , il Settembre 5, 2023 , in Temptation Island
foto filippo bisciglia 17luglio

Filippo Bisciglia è pronto a diventare padre? Le parole della fidanzata spiazzano

In questa società pare non esserci cosa migliore, per una coppia, che diventare genitori. Soprattutto per quelle di lunga data che hanno superato crisi e che si amano ancora più del primo giorno. Ebbene sono in tanti a chiedere a Filippo Bisciglia e a Pamela Camassa di allargare la famiglia e ora sembra proprio che lei sia disposta ad accontentare soprattutto lui, che appare più pronto che mai, come svela il settimanale Nuovo Tv attualmente in edicola. Proprio sulle pagine del giornale c’è scritto che Pamela Camassa sembra essere pronta ad esaudire il desiderio di Filippo di diventare padre per la prima volta: “Adesso voglio costruire una famiglia” (queste sono le parole di lei, sempre secondo la fonte).

Temptation Island Winter si farà e ha già il suo conduttore scelto da Maria De Filippi

E mentre Filippo Bisciglia e la fidanzata Pamela Camassa (che ha dimostrato grande tempra nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, il pubblico che non vede l’ora di assistere alla prima stagione di Temptation Island Winter può già tirare un sospiro di sollievo su chi sarà il conduttore: senza tanti giri di parole inutili sarà proprio Filippo Bisciglia a condurre il racconto delle coppie che anche in inverno si metteranno alla prova con falò di confronto e tanto altro. Quindi sfuma l’ipotesi di vedere alla conduzione Lorella Cuccarini o Ilary Blasi.

Maria De Filippi è una persona molto importante nella vita di Bisciglia

Ebbene sì, alla fine Maria De Filippi ha creduto nelle capacità di Filippo Bisciglia e ha deciso di affidargli anche la conduzione di Temptation Island Winter considerando che le altre volte, quando si è trattato di condurre la versione vip, si è optato prima per Simona Ventura e poi per Alessia Marcuzzi. Segno che Maria crede in lui, cosa peraltro reciproca. Infatti nella vita di Bisciglia la presenza di Maria De Filippi è fondamentale: è stata lei a scoprirlo, dal punto di vista televisivo, dandogli un’opportunità che nessuno gli avrebbe mai dato, e fuori dalla tv si divertono a giocare a tennis insieme, e cerca sempre di imparare tutto il possibile da un genio come lei, che è riuscita a diventare il volto principale di Mediaset che con i suoi programmi di successo tiene in piedi da sola una rete. Ora lei è pronta a tornare da lunedì con Uomini e Donne, per poi non fermarsi più: arriveranno anche Amici e Tu sì que vales per non parlare di C’è posta per te a gennaio 2024.