Uomini e Donne oggi, Federico e Carola ospiti: perchè si sono lasciati
Anticipazioni puntata 20 settembre: brutto colpo per Gemma Galgani, tornano due ex protagonisti
Sarà una puntata particolarmente intensa quella di oggi di Uomini e Donne. Il salotto rosa di Canale5 infatti, dopo aver ospitato ieri Ida Platano e Alessandro Vicinanza, aprirà le porte questa volta a Carola Carpanelli e Federico Nicotera. La coppia, dopo due mesi di frequentazione fuori dalle telecamere, si è detta addio in modo abbastanza burrascoso. Ma non è tutto! Ci sarà spazio anche per il segmento senior della trasmissione e la settantenne di Torino dovrà mandare giù una brutta delusione, mentre nel versante del trono classico ci sarà la prima contesa tra i due nuovi tronisti, Cristian e Brando. Per scoprire di più non resta che proseguire la lettura.
Uomini e Donne, anticipazioni puntata mercoledì 20 settembre 2023: lite infuocata tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli
Come di consueto le prime settimane del programma condotto da Maria De Filippi saranno all’insegna di ritorni e bilanci. A centro studio oggi in puntata verranno chiamati il tronista romano e la corteggiatrice di Varese. Dopo il lungo percorso dell’anno scorso, il ragazzo si è dichiarato per la bella studentessa, ma il loro amore si è bruciato in fretta tanto da giungere alla rottura. La coppia entrerà in studio divisa e entrambi racconteranno la loro versione dei fatti, che sembrerà proprio non coincidere. A quanto pare però il pubblico si schiererà dalla parte dell’ex tronista. Il motivo della rottura a quanto pare sarà un’incompatibilità caratteriale venuta fuori durante la loro convivenza, iniziata subito dopo la fine del programma. Insomma, forse bruciare le tappe non ha giovato ai due protagonisti del trono classico, un passo azzardato che invece Ida e Alessandro hanno annunciato faranno l’anno prossimo.
Spoiler puntata di oggi: Gemma Galgani atterrita, storia già finita con Maurizio?
Dopo il lungo capitolo dedicato alla lite tra Elio, Aurora, Gianni Sperti e Tina Cipollari, oggi a Uomini e Donne il focus tornerà sulle coppie. La dama di Torino sarà raggiante, dopo essere uscita di nuovo con Maurizio. Quest’ultimo però sembrerà più freddo, in studio il suo atteggiamento non passerà inosservato e porterà tutti a pensare che non sia seriamente interessato alla settantenne. Una notizia che sarà una vera e propria doccia fredda per la Galgani. Intanto per Silvio scenderà una nuova dama che si presenterà in studio, ma non lo conquisterà. L’uomo troverà la vita della signora troppo complicata per pensare di iniziare una conoscenza, e non la tratterrà. Per quanto riguarda i nuovi tronisti, reduci da una decisione da parte di Maria De Filippi, si contenderanno la prima corteggiatrice: Beatrix. Chi avrà la meglio tra i due?