X


Valeria Marini di nuovo innamorata grazie a Beppe Convertini: verità choc

Scritto da , il Settembre 6, 2023 , in Gossip
foto Valeria Marini a Estate in diretta

Valeria Marini è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno al Festival del Cinema di Venezia: “Amore travolgente”

Settimane fa il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto della soubrette tra le braccia del politico di Fratelli d’Italia, Gerolamo Cangiano. I due sono sembrati essere molto complici ed intimi, tanto che molti hanno subito ipotizzato che magari potesse essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia. E dopo tante chiacchiere finalmente i due sono venuti allo scoperto in occasione del Festival del Cinema facendosi fotografare insieme sul red carpet. In questa circostanza hanno rivelato sempre al settimanale di gossip Diva e Donna che il loro amore è vero e sincero: “E’ un amore travolgente…”

Gerolamo Cangiano e la soubrette si sono innamorati grazie a Beppe Convertini: spunta un clamoroso retroscena

In tanti adesso si staranno chiedendo come si sono innamorati il politico di Fratelli d’Italia e Valeria Marini, la quale è stata ieri pomeriggio ospite all’Estate in diretta da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. A fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato proprio il politico, confessando dapprima al magazine Diva e Donna che conosceva già da tempo la showgirl ed ex concorrente della versione vip del Grande Fratello, e successivamente non ha fatto mistero che la classica scintilla è scoccata invece durante la presentazione del libro di Convertini alla sala stampa del Parlamento:

“Ci siamo rivisti e ci siamo guardati con occhi diversi…Sì, è scoccata la scintilla…”

E le vacanze estive hanno rafforzato ancora di più questo sentimento, capendo ben presto di essere fatti l’uno per l’altra. Quest’ultima ha tanto sofferto in amore non essendo stata purtroppo granché fortunata. Ma adesso pare finalmente aver ritrovato il sorriso al fianco del politico. Cangiano potrebbe essere l’uomo giusto? Fiori d’arancio in arrivo?

La soubrette non lo nasconde: “Questo per me è un momento magico”

Valeria Marini, sempre al settimanale Diva e Donna, ha poi confidato di star vivendo un periodo davvero magico e di essere particolarmente felice di aver avuto modo di partecipare anche a questa edizione del Festival del Cinema di Venezia:

“E’ una grande emozione, come sempre, ma oggi c’è qualcosa in più…E’ un momento bellissimo della mia vita…Poi Venezia amplifica tutto…”

Gerolamo Cangiano le ha quindi fatto eco riempiendola di complimenti: “E’ una donna unica, mi riempie di gioia e di attenzioni…” Sulla mostra del cinema la soubrette ha poi dichiarato di partecipare ogni anno sempre volentieri, aggiungendo che in occasione degli 80 anni non poteva assolutamente mancare.