X


Verissimo, dolore per Massimo Ranieri: la morte di un collega l’ha distrutto

Scritto da , il Settembre 10, 2023 , in Verissimo
foto verissimo massimo ranieri

Voce rotta per Massimo Ranieri al ricordo dell’amico che non c’è più: “Un grande uomo”

Al via la prima puntata domenicale della nuova stagione di Verissimo che ha visto anche l’artista e cantante tra gli ospiti per presentare la sua nuova fiction, La voce che hai dentro, che debutterà giovedì sera su Canale5. Prima di parlare della fiction però Silvia Toffanin ha parlato della morte di Toto Cutugno mandando in onda dei contenuti in cui lui e Ranieri erano insieme.

“Lui era tanta roba. Un uomo di un’onestà, una signorilità, un grande uomo”

ha detto l’artista con la voce rotta dall’emozione. Poi ha aggiunto che per lui è stato un onore conoscerlo, che era gentile e senza peli sulla lingua. “Mi ha detto cose di un’onestà, sentivo che lo diceva dal cuore” ha concluso visibilmente provato.

L’attore presenta a Verissimo la nuova fiction di cui sarà protagonista

Dopo aver fatto i conti, dunque, con i ricordi legati al collega scomparso Massimo Ranieri, immerso in una polemica recente, ha finalmente parlato de La voce che hai dentro in partenza giovedì. L’artista si è detto felice del fatto di essere tornato a Mediaset con una fiction dopo vent’anni e poi ha ammesso di credere molto in questo progetto che ha definito “giallo-rosa”.

“Questa fiction mi piace molto ma proprio tanto. C’è il rosa della famiglia ma c’è anche il giallo di quest’uomo, cioè io, Michele”

ha raccontato. Il suo personaggio uscirà dal carcere dove ha scontato dieci anni di galera per l’assassinio di suo padre di cui però lui si dichiara innocente. Michele dovrà ricucire i rapporti con la moglie e i figli che lo credono colpevole.

Massimo Ranieri non trattiene l’emozione per il nuovo progetto: “E’ una storia piena di sfaccettature”

Purtroppo non è potuto arrivare nello studio di Verissimo in carne ed ossa, oggi l’artista, ma ha fatto sentire ugualmente la sua presenza tramite collegamento. Ed è apparso fin da subito molto emozionato della fiction La voce che hai dentro che inizierà giovedì e che lo vedrà come protagonista nella sua Napoli, città nella quale dopo tanto tempo ha potuto trascorrere ben tre mesi. A tal proposito è stato svelato che oltre ad essere l’attore protagonista Massimo è stato anche l’ideatore di questa fiction.

“Credo molto in questo soggetto, in questa storia che è piena di sfaccettature”

ha detto l’artista che, infine, ha ricordato che proprio la sua ultima fiction era stata proprio a Mediaset vent’anni fa.