X


“Paolo Bonolis tornerebbe subito da Sonia Bruganelli”, gossip di Nuovo Tv

Scritto da , il Maggio 7, 2024 , in Gossip
foto Sonia Bruganelli Paolo Bonolis gossip

“Paolo Bonolis continua ad amare Sonia” rivela una gola profonda al settimanale

Quando è stata annunciata la separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è stato un duro colpo per i fan e quelli che credono che l’amore sia per sempre. Non ci sono stati litigi, questioni di soldi (come altre coppie blasonate che si scannano in tribunale), anzi, vanno più d’accordo ora che non prima, e sono molto più uniti. Il settimanale Nuovo Tv (in edicola da oggi) mette nero su bianco le dichiarazioni di una gola profonda: “Paolo continua ad amare Sonia anche se lei ha deciso di lasciarlo” e tornerebbe da lei prima di subito se solo lei lo volesse.

“Se Sonia Bruganelli cambiasse idea lui tornerebbe volentieri indietro”

Ma questa gola profonda, che sembra essere molto vicina alla coppia che era composta da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dice che “se Sonia cambiasse idea lui tornerebbe indietro”. Anche il fatto che abitino praticamente a pochi metri l’uno dall’altra non aiuta a rimarginare una ferita che per Bonolis è ancora aperta, dato che è stata lei a chiudere la loro relazione perché ormai priva di stimoli. Per Paolo non è stato affatto facile accettare la fine della loro storia d’amore dopo ventuno anni anche se non si lasceranno mai del tutto dato che hanno una famiglia da mandare avanti.

Paolo Bonolis può contare su un amico sincero: Luca Laurenti

Il conduttore di Avanti un altro, che ha concluso la sua grande cavalcata domenica con una puntata in prima serata, può contare su un amico sincero, che considera come un fratello: Luca Laurenti, che è un uomo sincero, leale, intelligente e disincarnato, e nessuno vuole avere la pretesa di cambiare l’altro. Intanto Sonia Bruganelli continua la sua avventura nei panni di opinionista de L’Isola dei Famosi dove qualcuno ha scherzato insinuando che fosse interessata a Joe Bastianich, ma lei ha subito chiuso la questione dicendo che “non è abbastanza ricco per me”. D’altronde pochi uomini sono all’altezza di Paolo Bonolis che l’ha conquistata con la sua vitalità e la sua intelligenza. Intanto Paolo ha promesso a Pier Silvio Berlusconi di rimanere a Mediaset per un’altra stagione di Avanti un altro, poi si vedrà, perché le strade della tv per uno come lui sono ben spianate e c’è sempre l’ipotesi che possa tornare in Rai (intanto c’è un retroscena su Bonolis svelato da un noto volto Mediaset).