X


Milly Carlucci ferma subito Matano: gaffe su Ballando con le stelle

Scritto da , il Ottobre 26, 2023 , in Ballando con le stelle
foto di alberto matano, milly carlucci, simona ventura e samuel peron

Simona Ventura e Samuel Peron tra i favoriti di Matano

Nella parte conclusiva dell’edizione de La vita in diretta, il conduttore Alberto Matano ha regalato ai telespettatori un entusiasmante collegamento con il suggestivo mondo di Ballando con le stelle. In quell’attimo, gli occhi del pubblico erano fissi su Samuel Peron e Simona Ventura, una delle coppie di ballerini più forti del programma, a detta del conduttore. Proprio Matano, con il suo tipico entusiasmo, ha sottolineato la loro forza nel programma, un riconoscimento che ha trovato eco tra gli appassionati dello show. Tuttavia, Milli Carlucci, la carismatica padrona di casa di Ballando con le stelle, ha prontamente interrotto Matano:

“Beh diciamo, non bisogna cominciare a dire subito forte e non forte.”

Con un sorriso malizioso, ha voluto ribadire implicitamente che, all’interno di Ballando con le stelle, Alberto ricopre un ruolo molto peculiare, quello di “dare il suo tesoretto,” un gesto che sottolinea l’importanza del contributo del conduttore alla magia dello spettacolo.

Samuel e Simona hanno risposto per le rime

L’atmosfera si è resa ancor più vivace quando Samuel Peron ha condiviso un detto, noto e rinomato:

“Non si appende mai la pelle dell’orso prima di averlo catturato.”

Questa affermazione è stata afferrata al volo da Simona Ventura, che l’ha rielaborata con il suo tocco di genialità e ironia, scatenando le risate del pubblico in studio:

“Sapevo non si vende la pelle dell’orso.”

Nel contesto di Ballando con le stelle, Roberto Alessi ha svolto un ruolo di oracolo, condividendo il suo pronostico sulla competizione. Ha sostenuto che Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, è senza dubbio uno dei partecipanti più quotati, una previsione che ha scatenato l’entusiasmo dei fan dello spettacolo. Proprio nell’appuntamento odierno de La vita in diretta, proprio Matano si era reso protagonista di uno scherzo ai danni di Elenoire Casalegno.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: è nato l’amore?

Ultimamente circolano diverse voci sul possibile legame romantico tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, un’altra delle stelle del programma. In studio, Milly Carlucci, con il suo sorriso enigmatico, ha scelto di mantenere il mistero su questo fronte, senza confermare né smentire le voci, alimentando l’attesa del pubblico per scoprire come si svilupperà la storia. L’appuntamento con il talent show Ballando con le stelle è fissato per il prossimo sabato, un evento tanto atteso che promette una serata di spettacolo, emozioni e danza. Per rendere questa serata ancora più speciale, i ballerini per una notte saranno nientemeno che i leggendari Pooh. Gli amanti della danza e dello spettacolo non potranno certamente permettersi di perderlo, poiché si preannuncia un evento straordinario da non dimenticare. Sarà una serata che lascerà il pubblico con il fiato sospeso, in attesa di scoprire chi emergerà come il vincitore indiscusso di questa competizione ad alto tasso di adrenalina.