X


Verissimo, la Toffanin punta tutto su Sophie e Basciano: confronto in diretta?

Scritto da , il Ottobre 25, 2023 , in Verissimo
foto di silvia toffanin a verissimo

Alessandro Basciano ci sarà mentre Sophie avrebbe declinato

Le ultime puntate di Verissimo, trasmesse sia di sabato che di domenica, hanno focalizzato l’attenzione sulla tormentata relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, una coppia che si è formata nel contesto del Grande Fratello qualche edizione fa. Oltre a costruire una relazione, i due hanno anche dato il benvenuto a una figlia, chiamata Céline Blu. Al momento, stando a quanto riportato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, si vocifera che Alessandro parteciperà, molto probabilmente, a un ulteriore confronto riguardo alla loro situazione nel prossimo fine settimana, mentre sembra che Sophie abbia declinato l’invito a partecipare a questo incontro nello studio di Silvia Toffanin. Questa situazione è in continua evoluzione, con molte persone che aspettano notizie ufficiali per avere ulteriori dettagli. Il pubblico rimane in attesa per scoprire gli sviluppi di questa tumultuosa vicenda amorosa e se davvero continuerà questa discussione a distanza tra i due.

La fine della relazione in seguito ad un tradimento

Tuttavia, il tranquillo corso della loro storia sembra essere stato interrotto da un presunto tradimento da parte di Alessandro, che Sophie ha appreso grazie a prove concreti come foto e video. La situazione sembra ormai irrimediabilmente compromessa. La Codegoni aveva chiaramente dichiarato la fine della loro storia durante un’apparizione televisiva precedente, menzionando queste prove visive e chat come motivi della rottura. Successivamente, Alessandro aveva cercato di convincerla a riconsiderare la loro relazione e aveva richiesto l’intervento di Silvia Toffanin. Tuttavia, Sophie ha reiterato la sua decisione di non tornare sui suoi passi e ha ribadito che non vuole essere influenzata dalle opinioni altrui, compresa sua madre, che la sta sostenendo ma rispetta le sue scelte. Proprio Alessandro aveva detto che Sophie era stata plagiata dalla madre che ne avrebbe alterato i comportamenti.

Le parole di Lorenzo Amoruso sulla rottura tra i due

Oltre ad altri personaggi del mondo dello spettacolo, anche Lorenzo Amoruso, che all’epoca era il compagno di Manila Nazzaro, presente nella casa del Grande Fratello, ha detto la sua sulla rottura della coppia attraverso LolloMagazine di Lorenzo Pugnaloni su Instagram:

“Per quanto conosca Alessandro, non posso dire che siamo amici, lo conosco poco. Però è chiaro se qualcuno ha sbagliato questo lo sanno loro e se è stata presa una decisione del genere è importante che ci sia rispetto.”

Le parole di Lorenzo si collegano anche a quelle di Sonia Bruganelli che, in tempi non sospetti, aveva scritto sui social di averci sempre visto lungo su Alessandro Basciano e sulla relazione con Sophie.