X


Alex Belli senza paura a Tale e Quale: “Non ho l’ansia da prestazione”

Scritto da , il Ottobre 13, 2023 , in Musica
Foto Alex Belli

Tale e Quale Show, la rivelazione del concorrente: “Non partecipo per primeggiare”

Lunga intervista di Alex Belli pubblicata sulle pagine del numero del settimanale NuovoTV uscito nelle edicole martedì di questa settimana. Nell’intervista in questione il concorrente di Tale e Quale Show ha parlato del suo privato, in particolare del forte desiderio di avere un figlio dalla compagna Delia Duran, ma anche del suo lavoro, ponendo l’attenzione sull’esperienza che da qualche settimana sta vivendo in prima serata su Rai1, nello show condotto da Carlo Conti, stasera in onda con la quarta puntata.

Non faccio mai un programma con l’intento di primeggiare, lo faccio per intrattenere il pubblico

ha dichiarato a questo proposito, sottolineando di non avere assolutamente l’ansia da prestazione.

Alex Belli: “Ecco cosa rappresenterebbe per me la vittoria a Tale e Quale Show”

“L’eventuale vittoria a Tale e Quale Show per me sarebbe la conferma del lavoro fatto. Questo è un programma che amo, tra i migliori che abbiamo in Italia” ha dichiarato successivamente, spiegando poi che quando si trova sul palco deve modulare la voce, l’espressione e la mimica facciale.

Dietro ogni performance c’è un lavoro enorme

ha precisato, non nascondendo che si trova benissimo a lavorare con Carlo Conti e tutto il suo team, asserendo:

La produzione è incredibile e solo con una professionalità del genere si riescono a fare programmi di questo tipo.

Oltre a Tale e Quale Show, Alex Belli in questo periodo si è dedicato anche al suo cortometraggio Il mostro, che ha presentato da poco, dedicato al tema della violenza di genere, a proposito del quale ha dichiarato: “Il progetto è nato oltre due anni fa, in collaborazione con l’avvocato Maria Cristina Tramacere, dell’associazione DifendiAmo onlus: da poco siamo riusciti a presentarlo alla mostra del cinema di Venezia e siamo stati premiati”.

“Grande soddisfazione”, il concorrente di Tale e Quale Show felice del suo lavoro

“Essere premiati per questo cortometraggio è stata una bella soddisfazione” ha dichiarato infine Alex Belli, che nell’intervista in questione, come accennato nel primo paragrafo, ha parlato anche del desiderio di diventare presto papà: a questo proposito ha annunciato che, una volta finita l’esperienza nel programma condotto da Carlo Conti, lui e Delia Duran inizieranno il percorso per la fecondazione assistita.