X


Amici 23, Celentano affondata: Todaro esulta, De Filippi: “Sembra un tacchino”

Scritto da , il Ottobre 8, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 alessandra celentano

Maria De Filippi si diverte con Alessandra Celentano: “Sembra un mastino napoletano”

E’ iniziata la nuova puntata di Amici 23 e oggi, domenica 8 ottobre, come sempre quasi subito si è dato il via alla gara di canto e ballo giudicata da Annalisa e Virna Toppi. Proprio quest’ultima ha fatto inferocire la docente di danza classica dando un voto più alto a Nicholas, allievo di Raimondo Todaro, che al suo pupillo Dustin. Proprio sul modo estremamente diverso che la docente ha di interagire con i vari allievi la conduttrice ha detto:

“Quando ballano i suoi si gonfia come un tacchino quando ballano quelli degli altri sembra un mastino napoletano”.

La conduttrice ha poi aggiunto che vorrebbe una telecamera apposita e fissa sulla maestra in modo da poter fare un montaggio del suo repentino cambio di espressioni tra quando ballano i suoi allievi e quelli degli altri docenti.

Raimondo Todaro si prende una rivincita grandiosa e non trattiene l’emozione

Classifica di ballo completamente capovolta nella puntata di oggi di Amici 23 con il docente di latino americano che finalmente si è preso una meritata rivincita. Com’è noto uno dei suoi allievi è Nicholas, che ha un incredibile talento non riconosciuto da Alessandra Celentano: il ballerino balla da soli due anni ma fa cose che altri non fanno dopo anni di studio. A pensarla in parte così è stata anche la giudice esterna, Virna Toppi, che dopo averlo visto ballare gli ha dato addirittura 8 e mezzo come voto facendolo svettare nella classifica. “Toppi hai preso una toppa stavolta. Allora agli altri cosa dai 25?” ha punzecchiato subito la docente di danza classica. Intanto Raimondo, più euforico che mai, si è alzato in piedi, ha baciato la maestra e ha scritto sui famosi appunti di lei il voto di Nicholas, 8 e mezzo.

Gag esilarante ad Amici 23: flotta contro Alessandra Celentano

Quanto si diverte Maria De Filippi a giocare con la docente di danza classica? Moltissimo. E infatti rivolgendosi a Virna Toppi, che a sua volta stava parlando con Alessandra, le ha detto:

“Virna come ti senti a parlare con qualcuno che voleva raggiungere i tuoi livelli e non c’è riuscita?”.

Anche Raimondo Todaro oggi è stato più divertente che mai e quando il suo allievo ha preso 8 e mezzo ha iniziato a dire: “Affondata la Cele”. Alla fine Maria ha detto a Rudy di fare una foto alla classifica, dove Nicholas era non solo al primo posto ma addirittura sopra Dustin, e di mandarla ad Alessandra. “Più che la classifica è bella la faccia della maestra” ha ironizzato Raimondo.