X


Amici 23 anticipazioni domenica 22 ottobre: ospiti e primo eliminato

Scritto da , il Ottobre 19, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 maria de filippi

Spacehippiez eliminato: come è andata la gara di canto

Come ogni giovedì si è svolta la registrazione della nuova puntata del talent di Canale5 che poi verrà trasmessa domenica su Canale5 dalle ore 14:00. Come sempre Amici News e Superguidatv hanno fornito tutti i dettagli. Stando alle anticipazioni di Amici 23 di domenica 22 ottobre in puntata ci sarà il primo eliminato, ovvero Spacehippiez. A metterlo in sfida immediata è stata Anna Pettinelli e al suo posto è entrato Samu Spina. Per quanto riguarda il canto, inoltre, ospiti Mr. Rain con Clara per presentare il nuovo singolo “Un milione di notti” che esce il 20 ottobre. La gara di canto è stata giudicata invece da Rkomi ed è la seguente: Mew, Lil Jolie e Stella, Matthew, Sarah, Petit, Ezio, Holy Francisco, Spacehippiez, Mida. Invece Fiorella Mannoia ha giudicato la gara canto interpretazione e tra Stella, Lil Jolie e Mew ha vinto la prima.

La classifica di ballo

Per quanto riguarda invece il ballo la giudice è Eleonora Abbagnato e la classifica è la seguente: Sofia, Dustin, Nicholas, Chiara, Kumo, Gaia, Marisol, Elia, Simone. Inoltre i ballerini hanno sostenuto la gara ballo improvvisazione giudicata da Kledi e tra Nicholas, Elia e Marisol vince quest’ultima. Nicholas ha ballato con Elena D’Amario, Marisol con Umberto e Elia con Giulia Stabile. I primi dovevano interpretare Romeo e Giulietta, i secondi Cappuccetto rosso e il lupo e i terzi un ladro che si innamora di una guardia. Il premio per la ballerina di Amici 23 è che il 17 luglio potrà ballare nello spettacolo per Carla Fracci. Sempre per il ballo Dustin ha sostenuto il suo compito assegnato da Raimondo Todaro, dimostrato da Isobel, e l’ha superato. Un piccolo momento di gossip ha visto protagonista Marisol: verrà mostrato un bacio tra lei e Petit.

Tutto quello che succederà nella puntata di Amici 23 domenica prossima

Per quanto riguarda la gara di canto interpretazione, giudicata da Fiorella Mannoia, è accaduta una cosa particolare. In pratica l’allievo vincitore porta punti alla sua squadra anzi, per essere precisi, dà un voto in più ad ogni compagno nella classifica di canto generale (giudicata da Rkomi). Questo significa che Stella vincendo ha alzato di un punto anche i voti dei suoi compagni. Come ha sottolineato però Rudy Zerbi, che con Holy Francisco non va d’accordo, se non fosse stato per l’aiuto di Stella sarebbe arrivato ultimo in classifica. Rudy ha dunque suggerito alla Pettinelli di mettere il suo allievo in sfida.