X


Amici 23, Holy Francisco nei guai: Zerbi-Pettinelli hanno preso una decisione

Scritto da , il Ottobre 17, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 holy francisco

Rudy Zerbi convoca l’allievo a sorpresa: imbarazzo in studio

Da quando è entrato ad Amici 23 Holy Francisco non ha avuto vita facile ma mai come nelle ultime settimane le cose stanno peggiorando. Non solo l’allievo di Anna Pettinelli arriva sempre basso in classifica ma sembra non convincere più nemmeno la sua insegnante. Visto che in puntata, domenica, oltre ad arrivare ultimo in classifica l’allievo si è anche lamentato della cover che ha dovuto cantare Rudy l’ha convocato. Qui, davanti agli altri compagni e ad Anna, Rudy ha mostrato dei contenuti. Il primo era di Holy a X Factor, mentre cantava una canzone con brutte parole e non ha convinto i giudici; il secondo nel talent con il suo inedito sempre con brutte parole; il terzo mentre fa lo sbruffone con i compagni. Per questo Rudy, appoggiato da Anna, ha deciso di assegnargli un compito immediato.

Il docente di Amici 23 stronca l’allievo: “Ancora non vedo la sostanza”

Non tira una buona aria in questi giorni nel talent di Canale5 tra provvedimenti disciplinari e delusioni dei professori. Chi al momento è più delusa è Anna Pettinelli, che oggi addirittura si è trovata d’accordo con Rudy Zerbi, e ha appoggiato le sue parole e le sue decisioni. Il compito immediato a Holy Francisco era il brano che lui avrebbe voluto fare domenica ma, così come aveva previsto Anna, non è andato bene. In merito ai suoi testi troppo leggeri, quando anche non volgari, Rudy ha detto:

“Tu ti devi mettere in testa che se non aggiungi al divertimento goliardico anche della sostanza il rischio è che tu finisca sempre in questo modo. Ancora non la vedo la sostanza, tirala fuori”.

Holy Francisco sorprende tutti: la sua mossa si è rivelata azzeccata

Dopo la strigliata di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli l’allievo è tornato in casetta con il morale sotto i piedi. Anche perché la sua insegnante di riferimento gli ha detto che questa è l’ultima volta che gli dà la maglia e la prossima volta probabilmente dovrà ritirargliela. A quel punto l’allievo di Amici 23 ha deciso di giocarsi una sua ultima carta. Ha dunque richiamato di nuovo i due docenti in studio e ha presentato loro il suo nuovo inedito.

“Mi ha ferito il fatto che Anna abbia dato ragione al professore, pensavo di essere difeso”

ha detto prima di cantare. La scelta però si è rivelata azzeccata perché il pezzo, sulla tematica dello stupro con le modalità di cui sono pieni i notiziari in questi periodo, ha commosso molto entrambi gli insegnanti.