X


Amici 23, produzione furiosa: provvedimento per gli allievi, caos in casetta

Scritto da , il Ottobre 13, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23

Gli allievi di Amici 23 sporcano e ridono pure

Ci risiamo, cambiano gli allievi ma non cambiano le abitudini (pessime): non c’è un anno in cui si rispettino le regole relativamente a ordine e pulizia. E così nella puntata del daytime di oggi, venerdì 13 ottobre, la produzione ha convocato tutti gli allievi sulle gradinate e visibilmente alterata ha detto ai ragazzi di aver dato loro molto tempo per ambientarsi.

“Abbiamo pensato che le cose si potessero assestare da sole. Purtroppo però dobbiamo fare i conti con un problema che puntualmente ogni anno si ripresenta che è quello delle pulizie”

ha detto un membro dello staff. Dopodiché è stato mostrato un contenuto in cui la casa appariva visibilmente sporca e disordinata con le condizioni della cucina raccapriccianti. Visto che però gli allievi ridevano la produzione ha stoppato e ha detto: “Ragazzi non credo ci sia proprio nulla da ridere”.

Gli allievi non si prendono le proprie responsabilità: la produzione costretta ad intervenire

Com’era prevedibile di venti allievi nessuno ha avuto il coraggio di alzare la mano e fare mea culpa. Mentre Mew quasi ha sentenziato contro la produzione, colpevole di aver mostrato la sua stanza giusto il giorno in cui era disordinata, piano piano si sono scoperti gli altarini. E così ad Amici 23 è apparso chiaro a tutti che Nicholas e Gaia, allievi di Raimondo Todaro, sono sicuramente quelli che puliscono di più. Chi sporca di più invece? Tutto tace. Motivo per il quale la produzione ha detto:

“Speravamo di essere stati chiari sulle regole di convivenza e pulizia in casetta ma evidentemente non è così”.

Visto che nessuno si è preso le proprie responsabilità la produzione ha chiesto ad ogni allievo di fare i tre nomi di chi secondo lui pulisce di meno.

Arriva il provvedimento: fatto il nome dell’allievo

I nomi più votati dagli allievi sono stati quelli di Holden, Ezio, Matthew, Spacehippiez, Stella, Holy Francisco, Mida, Mew, Marisol, Lil Jolie (quest’ultima per il disordine). Quello più votato in assoluto è stato però quello di Ezio, destinatario del primo provvedimento dell’anno. La produzione ha dunque detto:

“Il più votato è Ezio e il provvedimento è che non si esibirà nella puntata di domenica”.

L’allievo di Anna Pettinelli non ha proferito parola ma in serata poi è stato raggiunto da Nicholas che gli ha fatto un bellissimo e importante discorso che potrà tornargli utile anche quando diventerà, forse, un artista completo.