X


Amici 23, Anna Pettinelli irrompe in casetta: Stella l’ha combinata grossa

Scritto da , il Ottobre 25, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 stella

L’insegnante di Amici 23 delusa dalla sua allieva

Non è la prima volta che Anna Pettinelli non gradisce l’atteggiamento di Stella ma pare che oggi quest’ultima abbia davvero esagerato. Infatti nella puntata del daytime di oggi, mercoledì 25 ottobre, l’insegnante ha convocato immediatamente la sua allieva per mostrarle un contenuto che la riguardava. Qui l’allieva parlava male della cover che le era stata assegnata, scelta dall’insegnante, denigrandola apertamente. La docente si è mostrata parecchio delusa ed ha strigliato bene l’allieva. Quando poi la cantante è tornata in casetta ha iniziato a ridere per quanto accaduto. A quel punto la docente si è messa per la prima volta in contatto con la casetta e parecchio adirata ha detto:

“Vedo che hanno avuto molto effetto le mie parole. L’unica cosa che sei stata capace di dire è che sono stata brutale. Ridi come se fosse stato un divertimento”.

Stella in crisi per le parole della docente

Se in casetta, dopo il collegamento di Anna Pettinelli, l’allieva è scoppiata a piangere per paura di aver deluso la sua insegnante e di essere messa in sfida, anche durante il loro confronto precedente le cose non sono andate meglio. L’allieva di Amici 23 è apparsa infatti sconvolta dalla delusione della sua insegnante e probabilmente non si è resa nemmeno conto di aver detto, effettivamente, cose pesanti. In particolare ha parlato male della cover definendola buona “per fare i tik tok” e che lei non voleva farla perché viene dal Conservatorio.

“Allora questa canzone che tu dici ‘da farci i tik tok’ è stata al comando della classifica americana per 3 settimane, prima in 18 paesi, 100 milioni di streaming, è la prima canzone rap di una donna al comando della classifica spotify e local. Tu non sai di cosa parli”

ha detto furiosa la docente.

Anna Pettinelli mai così arrabbiata

Recentemente al centro di un gossip con un collega la docente oggi è apparsa davvero infuriata. Al punto che durante il confronto con Stella non le ha permesso praticamente di parlare. Visto che l’allieva si è lamentata della cover la docente, che è anche speaker radiofonica da una vita, le ha detto che il testo della canzone è importante perché è un testo di denuncia.

“Sono arrabbiata perché non ti fermi a pensare. Tu ancora non hai trovato il tuo modo di cantare. Tu pensi che io stia qui a scaldare la sedia?”

ha detto la professoressa. L’allieva per tutta risposta si è preoccupata di cosa uscisse nel daytime e della sua figura.