X


Amici 23, Dustin non convince ancora Raimondo Todaro: “Percorso in discesa”

Scritto da , il Ottobre 20, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 dustin

Raimondo Todaro invia un secondo compito al ballerino: “Ti invito a fare una profonda riflessione sul tuo percorso”

A circa due giorni dalla nuova puntata domenicale del talent i professori di Amici 23 continuano a mandare compiti agli allievi. Oggi a riceverne uno è stato Dustin e per lui si è trattata di una seconda volta dal docente di latino americano. Ricordiamo a tal proposito che il compito affrontato la scorsa domenica non ha avuto un buon esito a livello interpretativo (che è proprio l’aspetto su cui il docente punta l’attenzione con l’allievo). Nella lettera inviata oggi il professore chiede di preparare una coreografia in due parti in cui interpretare un sentimento comico e poi disperato. Poi Raimondo scrive:

“Ti invito a fare una profonda riflessione sul tuo percorso. Quando sei arrivato ti ho dato dei voti abbastanza alti ma poi? Poi è stato tutto in discesa il tuo percorso”.

Dustin bacchettato dal docente di latino americano: “Devi correre ai ripari”

Andando avanti con la lettera di motivazione che Raimondo Todaro ha inviato all’allievo spiegando le motivazioni di questo secondo compito il docente ricorda che fino ad ora le classifiche non sono esaltanti sul ballerino e dunque non rispecchiano il suo valore artistico. Aggiunge poi che l’interpretazione non lo convince ancora e lo invita a lavorarci ancora tantissimo. Ricordando che il primo compito non l’ha soddisfatto e che peggio è andata nella gara di improvvisazione il docente conclude:

“Non mi sei arrivato abbastanza e continui a non arrivarmi. Mi dispiace per te ma devi accettare queste mie parole e correre ai ripari”.

Stando alle prossime anticipazioni di Amici 23 pare però che l’allievo riuscirà a superare il compito.

L’allievo di Amici 23 fa una promessa all’insegnante: “Voglio fare talmente bene da non ricevere più compiti”

Dopo aver letto la lettera inviatogli da Raimondo Todaro l’allievo ha detto che in queste settimane si è concentrato sulle differenze tra i due personaggi e aveva come obiettivo quello di raccontare una storia e coinvolgere il pubblico. Adesso invece il suo obiettivo è quello di mettere il cuore nella danza ed è pronto a dimostrare cosa fare perché sa di avere un cuore. Dopo essersi consultato con la sua insegnante Alessandra Celentano Dustin ha deciso di accettare il compito così come la sua maestra. E mentre lei ha criticato duramente il collega, dicendo che non sa più cosa dire, l’allievo in attesa di preparare la coreografia ha detto: “Voglio fare talmente bene da non ricevere più compiti”.