X


Amici, Emanuel Lo scatenato: “Mancanza di rispetto”, lite furiosa con Todaro

Scritto da , il Ottobre 15, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 raimondo todaro emanuel lo

Raimondo Todaro si difende dalle accuse del collega: “Hai il calendario sfasato”

Riuscirà il docente di latino americano ad uscire vivo dal massacro costante che gli riservano i docenti di danza? In attesa di scoprirlo oggi Emanuel Lo si è lamentato della messa in sfida di Chiara da parte del collega. A suo dire Raimondo doveva dargli più tempo perché lui ha visto la ballerina solo due settimane. “Mi sembra una mancanza di rispetto nei miei confronti e in quelli di Chiara” ha ribadito Emanuel. Sorgono però due dubbi, come ha spiegato il docente di Amici 23 di latino. Il primo: che senso ha fare i casting se poi i docenti non vogliono i propri allievi in sfida? Il secondo: se sono passate quattro settimane come minimo il docente di hip hop Chiara l’ha visto 3-4 volte ballare. “Questa è la quarta puntata, hai il calendario sfasato” ha puntualizzato Raimondo.

Il docente di Amici 23 si appella alla conduttrice: “O blocchiamo i casting o non ha senso”

Non è stata una puntata facile quella di oggi per Raimondo Todaro tra la lite con Alessandra Celentano e quella con il docente di hip hop. Tra l’altro in merito alle lamentele di Emanuel Lo circa i tempi della messa in sfida di Chiara il docente di latino americano ha sottolineato come il collega non gli abbia mai chiesto di non metterla in sfida. Cosa che Raimondo eventualmente avrebbe fatto senza problemi. Dunque perché Raimondo non avrebbe dovuto farlo visto che il senso del programma è proprio questo? Mistero. Proprio a seguito di queste lamentele Raimondo si è rivolto a Maria De Filippi e visibilmente arrabbiato ha detto:

“Maria o blocchiamo i casting o non ha senso che vediamo 150 mila ragazzi e poi non si possono mettere in sfida perché c’è un tempo”.

Emanuel Lo ci va pesante con il collega: “Il problema sei te”

La situazione tra i due colleghi di Amici 23 è decisamente peggiorata quando il docente di hip hop ha detto al collega di pensare ai suoi allievi e alla sua squadra visto che di problemi ne ha. Ovviamente Raimondo Todaro ha pensato che il collega si stesse riferendo a Nicholas ma Emanuel ha detto di non aver fatto nomi. Raimondo ha sottolineato di avere solo due allievi, di cui Gaia molto preparata, quindi era abbastanza ovvio il riferimento. “Il problema sei te” ha detto Emanuel spiazzando tutti. E mentre Raimondo giustamente sottolineava che di problemi Emanuel ne ha di più, visto che Elia arriva da due settimane ultimo in classifica, il docente di hip hop è tornato sui tempi della sfida di Chiara e ha detto: “E’ un fatto di sensibilità o ce l’hai o non ce l’hai”.