X


Amici 23, Raimondo Todaro perde la pazienza con la Celentano: “Stai zitta”

Scritto da , il Ottobre 15, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 alessandra celentano raimondo todaro

Volano stracci tra i professori di Amici 23: il docente di latino ancora braccato dai colleghi

E’ iniziata la nuova puntata del talent e questa volta ad aprire sono stati due compiti di ballo: quello di Dustin, dato dal docente di latino, e quello di Nicholas dato dalla docente di danza classica. In entrambi i casi i due docenti hanno discusso animatamente con Emanuel Lo che quest’anno, inaspettatamente, sembra essersi coalizzato costantemente con Alessandra Celentano per andare contro al collega. Per quanto riguarda il compito di Nicholas Alessandra non è rimasta contenta e ha dato voti 4-1 per la prima e seconda metà della coreografia. Affranto per i voti l’allievo ha chiesto un parere anche di Emanuel essendo parte della coreografia proprio di hip hop. Alessandra però non la smetteva di parlare e così Raimondo Todaro spazientito le ha detto: “Siccome ha chiesto un parere a Emanuel statti zitta due secondi”.

Raimondo Todaro nel mirino dei colleghi si difende: “Quest’anno si sono coalizzati Crik e Crok”

E’ una puntata decisamente infuocata quella di Amici 23 con il primo provvedimento disciplinare dell’anno e con le liti tra i professori. E proprio durante i compiti di Dustin e Nicholas il povero Raimondo è stato sommerso dalle critiche di Alessandra Celentano ed Emanuel Lo che ormai camminano a braccetto. E se perfino Maria De Filippi se ne è accorta, sottolineando che durante le parole di Raimondo su Dustin Emanuel faceva cenno che fosse matto, il docente di latino ad un certo punto è esploso. Così costretto a difendersi ha detto: “Quest’anno si sono coalizzati, Crik e Crok”.

Alessandra Celentano in disaccordo con il collega: “Non puoi dire cose del genere”

Se già durante il compito di Nicholas l’atmosfera non è stata delle più pacifiche anche durante quello di Dustin le cose non sono andate meglio. Quello che Raimondo Todaro avrebbe voluto vedere era un po’ più di espressività nel danzatore visto che, pur sottolineando la sua bravura tecnica, secondo il docente manca di intensità nell’espressione. In effetti nella coreografia dimostrata da Umberto è apparsa lampante la differenza tra i due ballerini di Amici 23 e infatti Raimondo l’ha sottolineato. Queste le sue parole:

“Ho visto l’intenzione, ci hai provato. Nella prima parte sembrava ti vergognassi. Nella parte sexy all’inizio non sei partito benissimo poi bene, un po’ altalenante”.

A pensarla in modo diverso è stata Alessandra che infatti ha detto: “Non puoi dire una cosa del genere”.