X


Amici 23, Ezio commette un errore. Rudy Zerbi drastico: “Hai stufato”

Scritto da , il Ottobre 16, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 rudy zerbi

Ezio dimentica il testo della canzone: “Non la sentivo mia”

Tira una brutta aria nel team di Anna Pettinelli dove Stella è appena sufficiente mentre Holy Francisco ed Ezio stanno collezionando un disastro dietro l’altro. In particolare quest’ultimo ieri non si è potuto esibire in puntata, e non ha quindi affrontato la gara più importante della settimana, perché ha ricevuto un provvedimento disciplinare in merito a pulizie e ordine in casetta. Nella puntata del daytime di oggi l’allievo di Amici 23 ha svolto il compito di Rudy Zerbi sul brano “Magnifico” ma ha scordato tutte le parole.

“Chiedo scusa a tutti se ho sbagliato. Questa canzone nel momento in cui mi è stata assegnata avevo un po’ storto il naso perché non la sentivo mia”

si è giustificato. L’insegnante però non ci ha visto più e ha detto: “Avete stufato con questa storia delle canzoni che non sentite vostre”.

Rudy Zerbi è un fiume in piena contro l’allievo: “Ha distrutto la canzone, di magnifico non c’è niente”

Già ampiamente rimproverato per il provvedimento disciplinare Ezio ha ricevuto una bella sfuriata dal docente per come ha svolto il compito. Innanzitutto in merito al fatto di non sentirsi la canzone addosso il docente ha detto che il compito degli allievi è solo quello di cantare, anche brani che non amano, perché significa crescere e fare qualcosa di buono. Poi riferendosi nello specifico alla canzone l’insegnante di Amici 23 ha così commentato: “L’hai distrutta, di magnifico non c’è niente”. Rudy ha poi aggiunto:

“Eri molto preso ma non hai preso noi. Giravi per lo studio come uno che ha perso le chiavi di casa e si guarda in giro per vedere se le trova. Poi sembri triste, scaz*ato, non c’è un segno”.

Lite tra i due docenti di Amici 23: volano parole di fuoco

Ovviamente, com’era prevedibile e come ormai succede sempre da anni, Rudy Zerbi non si è trovato d’accordo con Anna Pettinelli in merito all’esibizione dell’allievo. Se per lui è stata completamente insufficiente lei invece gli ha dato 6. Rudy ha riflettuto sul fatto che forse questo non sia il contesto giusto per Ezio, o forse non è il momento, ma che un errore molto grande è sicuramente quello della sua insegnante che non fa altro che giustificarlo sempre. Dal canto suo Anna ha detto che per l’allievo questo è un momento complicato e che gli allievi vanno aiutati e invece Rudy non fa che affossarli.