X


Amici 23, è nata una nuova coppia: scatta il bacio tra Holy e Sarah. FOTO

Scritto da , il Ottobre 11, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 holy e sarah

I due cantanti di Amici 23 fanno sul serio

E anche per quest’anno il talent di Canale5 può dirsi molto più proficuo in termini sentimentali perfino di Uomini e Donne. Se lì infatti ci vogliono mesi prima che, forse, qualcuno perda la testa, nel talent, complici forse gli ormoni della giovane età o il mancato interesse eccessivo per le telecamere, fioccano baci come se piovesse e nascono coppie come funghi. E così dopo Matthew e Mew ecco che altri due cantanti non sono riusciti a resistere. Oggi è infatti scattato il bacio tra Holy Francisco e Sarah (foto visibile come immagine d’apertura), entrambi cantanti, il primo allievo di Anna Pettinelli e la seconda di Lorella Cuccarini. Tra i due non sono mancate coccole e tenerezze in più momenti fin quando lui, non riuscendo più a trattenersi, ha messo un cuscino davanti e tra loro c’è stato un bacio appassionato.

Holy Francisco e Sarah si dichiarano: parole al miele tra i due allievi

Ma com’è nata la storia tra i due cantanti della scuola di Canale5? Nella puntata del daytime di oggi di Amici 23, mercoledì 11 ottobre, sono state mostrate tutte le tappe dell’avvicinamento. Inizialmente i due si stuzzicavano, soprattutto con i vari compagni, ma senza sbilanciarsi. Lui poi ha preso l’iniziativa chiedendo alla cantante cosa ne pensasse di lui esteticamente. L’allieva di Lorella Cuccarini non ci ha pensato due volte a dire che l’allievo di Anna Pettinelli fosse un bel ragazzo. E tra abbracci, solletico e confidenze con i compagni di stanza è apparso chiaro a tutti che da lì a poco tra i due cantanti sarebbe accaduto qualcosa di più. La prima a prevederlo è stata Sofia mentre Marisol è apparsa più scettica. Alla fine, visto quello che è successo, a prenderci è stata decisamente l’allieva di Emanuel Lo.

Non solo il bacio tra Holy e Sarah: tutto quello che è successo nella puntata di oggi del daytime

Il bacio tra i due cantanti, che vanno così a formare la seconda coppia di Amici 23, ha catturato gran parte dell’attenzione della puntata. Tuttavia non si è parlato solo di questo. Per prima cosa Mew è crollata in lacrime ricordando un momento difficile del suo passato mentre preparava un brano per domenica. E se Matthew ha ricevuto un compito da Anna Pettinelli, Lil Jolie ha potuto finalmente ascoltare il primo arrangiamento del suo singolo fatto dal produttore. Infine Sofia per la prima volta ha iniziato a preparare una coreografia con i capelli sciolti.