X


Lorella Cuccarini ferita ad Amici 23: Mida non si è comportato bene

Scritto da , il Ottobre 23, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 lorella cuccarini

L’insegnante di Amici 23 affronta il suo allievo

La puntata domenicale del talent di Canale5 andata in onda ieri per quanto riguarda il canto ha visto due pesanti ultime posizioni, quella di Mida per la squadra di Lorella Cuccarini e quella di Holy Francisco per il team di Anna Pettinelli. E se è vero che il primo era riuscito a scampare alla sfida perché la Pettinelli non aveva voluto graziare Holy è anche vero che Lorella non ha gradito questo atteggiamento eccessivamente spaventato del suo allievo. Per questo oggi ha voluto incontrarlo e Lorella è apparsa in un misto di rabbia e delusione che raramente la caratterizza.

“Sono rimasta un po’ male oggi, ti dico la verità, non mi è piaciuto il comportamento che hai avuto”

ha detto la docente apparendo fuori di sé.

Mida si difende con la sua insegnante

Solitamente è Anna Pettinelli la docente con cui il cantante ha delle discussioni ma stavolta è andata anche peggio visto che si è scontrato con la sua insegnante. In particolare Lorella Cuccarini ha usato la stessa espressione della collega, ovvero “parac*lo”, per definire l’atteggiamento del suo allievo utilizzato ieri in puntata. Per Lorella è stato sbagliato sia giustificare le stonature con Rkomi, giudice esterno, per via del divieto di utilizzare l’autotune, sia cercare un modo per scappare dalla sfida. “Mi dà fastidio passare per ca*asotto” ha risposto l’allievo di Amici 23 giustificandosi e proponendosi per fare la sfida. Poi si è difeso con la sua insegnante spiegandole che effettivamente in puntata ha avuto paura per la sfida perché ovviamente non vorrebbe uscire dalla scuola. Per quanto riguarda l’autotune ha inoltre ammesso di essersi sentito in difficoltà.

Lorella Cuccarini mette alle strette il cantante

Difficile dire come Mida avrebbe reagito senza la sfuriata della sua insegnante. Diciamo infatti che il suo proporsi per la sfida è arrivato con un sonoro ritardo e sotto continua sollecitazione proprio della docente. Quest’ultima è rimasta molto male del modo in cui l’allievo di Amici 23 ha cercato di “ingraziarsi il giudice” e anche di come abbia cercato di trovare un conforto in Rudy Zerbi sul discorso dell’autotune e della stessa sfida. “Non va bene cosi. Se io ti faccio fare una roba ti devi fidare di me” ha ribadito Lorella. Poi ha spiegato che secondo lei l’atteggiamento dell’allievo è di uno che vuole sempre piacere per forza. “Pensi che sto lì a scaldare la sedia? Ma le vogliamo tirare fuori le pa*le o no?” ha concluso Lorella visibilmente alterata.