X


Amici 23, Nicholas incanta tutti: Eleonora Abbagnato smentisce la Celentano

Scritto da , il Ottobre 22, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 nicholas

Tutti contro Alessandra Celentano: la giudice esterna entusiasta dell’allievo

L’allievo di Raimondo Todaro è riuscito a passare tutti i casting del talent di Canale5 grazie ad una commissione esterna che l’ha preferito a migliaia di ballerini di tutto il mondo. In più quasi tutti i giudici esterni arrivati domenica dopo domenica hanno apprezzato la sua bravura. L’unica a cui praticamente non piace è l’insegnante di danza classica di Amici 23 scortata a volte da Emanuel Lo. E se già fino ad oggi il ballerino aveva stupito con ottime coreografie (studia danza da soli due anni) il passo a due di Nicholas ed Elena D’Amario oggi ha davvero estasiato tutti. Tanto che Eleonora Abbagnato, étoile indiscussa, ha detto:

“Sono impressionata dalla tua sicurezza. A parte che Elena è stupenda, ma sapete che nei passi a due la sicurezza viene molto dall’uomo. Lei la vedo sicura ma tu sembri un professionista”.

Eleonora Abbagnato smentisce la collega: “Con il lavoro si ottiene tutto”

Dopo il commento positivo della giudice esterna su Nicholas Raimondo Todaro ha iniziato a sventolare Alessandra Celentano che ovviamente ha guardato malissimo la collega. “Che c’è, perché mi guardate male?” ha dunque chiesto la giudice di Amici 23 alla quale Maria De Filippi ha spiegato tutta la situazione. Nel dettaglio la conduttrice le ha detto che ogni volta i giudici esterni apprezzano il ballerino mentre Alessandra lo critica duramente. E proprio la docente di danza classica ha preso la parola per dire che l’allievo non ha il fisico da ballerino e non ha nemmeno i piedi giusti. “Va beh i piedi si lavorano. Con il lavoro si ottiene tutto” ha risposto Eleonora di fatto smentendo la collega. “Ele non diciamo cose che distorcono” ha risposto la docente.

Nicholas messo in difficoltà dalla docente: ma il piano non funziona

Se già l’allievo di Amici 23 aveva passato un brutto momento in settimana proprio a causa di Alessandra Celentano oggi la docente ha provato anche a rovinargli il bel momento della classifica. Infatti l’insegnante ha chiesto all’allievo di fare una diagonale di tecnica modern per dimostrare che non è in grado. Per fortuna però Elena D’Amario non solo non si è prestata a questo inutile massacro, ma ha fatto una diagonale basilare e poi con il microfono ha detto: “Nicholas non ti preoccupare perché il mondo del partening sa”. In effetti anche la giudice ha detto che quando uno è un buon partner nella danza già praticamente è più che a metà strada.