X


Anima Gemella, anticipazioni terza puntata 25 ottobre: il sospetto di Carlo

Scritto da , il Ottobre 18, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Daniele Liotti Anima gemella

Anticipazioni Anima Gemella, terza puntata di mercoledì prossimo: i dubbi di Carlo

Giro di boa per la nuova fiction di Canale 5 con Daniele Liotti e Chiara Mastalli, stasera è andata in onda la seconda delle quattro puntate previste. Cosa succederà nella terza puntata di Anima Gemella del 25 ottobre? Nella prima puntata Carlo ha deciso di superare il dolore della morte della moglie Adele voltando pagina con Margherita e chiedendole di sposarla. Margherita, oltre ad essere una collega di Carlo e la migliore amica di Adele, è la figlia di Bosio, il re del cioccolato a cui Carlo è allergico. Durante una festa organizzata dal cugino di Margherita Tommy, Carlo per caso ha assitito a una seduta spiritica in cui Nina ha parlato con la voce della moglie defunta di Carlo e poi ha avuto un arresto cardiaco. Carlo ha soccorso la ragazza e l’ha portata in ospedale per farle fare degli accertamenti. E’ convinto che la Caruso sia una truffatrice. In effetti è cosi, la Caruso fa la cameriera ma arrotonda grazie alle sedute spiritiche organizzate dalla sua amica Annabella. Nina è molto brava ad imitare le voci dei defunti. Ma con Adele è successo qualcosa di strano tanto che sia Carlo che Nina si sono rivolti alla sensitiva Madame Margot interpretata da Stefania Rocca.

Anima Gemella, trama del 25 ottobre: Nina è in grave pericolo

Carlo (Daniele Liotti ha fatto uno spoiler sul suo personaggio) non riesce a fare finta che non sia successo niente. Qualcosa gli dice che Nina non mente. E se Adele volesse davvero mandargli un messaggio per fargli capire che non è stato il virus ad ucciderla ma qualcuno in carne e ossa? Nella puntata andata in onda stasera è cresciuta l’attrazione tra Carlo e Nina ma la ragazza, ossessionata da Adele, ha deciso di allontanarsi da lui. Le anticipazioni della terza puntata di Anima Gemella rivelano che la situazione si complicherà.

Anticipazioni terza puntata Anima Gemella: Margherita mette in guardia Carlo

Nella terza puntata della fiction di Canale5, Carlo si convincerà che Nina sia in pericolo e che la minaccia arrivi dalla stessa persona che ha ucciso sua moglie. La complicità tra Nina e Carlo crescerà e Margherita, rosa dalla gelosia, lo metterà in guardia dalla Caruso che è solo una truffatrice. Ma il dottore deciderà di andare al lago con Nina. L’appuntamento con la terza puntata di Anima Gemella è per mercoledì 25 ottobre in prima serata su Canale5.