X


Anima Gemella, confessione di Chiara Mastalli: “Corso un rischio con Nina”

Scritto da , il Ottobre 18, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Anima Gemella Chiara Mastalli Nina Caruso

L’attrice di Anima Gemella: “C’era il rischio di sminuire la profondità di Nina”

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Anima Gemella con Daniele Liotti e Chiara Mastalli. La prima puntata ha riscosso un buon successo sebbene gli ascolti siano stati al di sotto delle aspettative. Il tema trattato incuriosisce alcuni, fa sorridere altri. La fiction di Canale 5 racconta la storia di Carlo Bontempi, un bravo e stimato medico di Torino che perde la moglie a causa di un virus. Dopo due anni di lutto decide di sposare la migliore amica di Adele, la collega Margherita. Ma proprio a casa della nonna di quest’ultima accade un evento che sconvolge Carlo: la finta medium Nina, durante una seduta spiritica, parla con la voce della moglie del medico. Nina Caruso è interpretata da Chiara Mastalli che ha parlato del suo personaggio in un’intervista rilasciata al settimanale TeleSette:

“Ho subito pensato che volevo rispettare Nina e non aggredirla, ma cercare di conoscerla e renderla credibile senza mai essere eccessiva. L’essere una truffatrice e avere a che fare con il paranormale metteva di fronte al rischio di sminuirne la profondità”.

L’attrice è convinta che, nel corso delle puntate, verrà fuori l’infinità di colori e sfumature di Nina Caruso.

Chiara Mastalli e il rapporto con l’Aldilà: “Non ci penso, vivo serenamente”

Nella fiction Anima Gemella, Nina si spaccia per medium pur non essendolo. Grazie all’amica Annabella organizza delle finte sedute spiritiche per sbarcare il lunario ma, poi, si rende conto di avere davvero dei poteri sovrannaturali. Questa scoperta la sconvolgerà e la farà stare molto male. Che rapporto ha l’attrice con l’Aldilà? Ecco la sua risposta su TeleSette:

“Non ci penso, vivo serenamente alla giornata cercando di essere felice di ciò che ho sapendo che un giorno non ci sarà più. Si può interpretare come vicinanza a Dio o a qualunque altra entità superiore”.

L’attrice della fiction di Canale 5 crede nell’anima gemella: “Sono legata a una persona da 18 anni”

Nel corso delle puntate della fiction con Daniele Liotti crescerà l’attrazione tra Carlo e Nina: scoppierà la passione e i due si renderanno conto di essere due anime gemelle? Chiara Mastalli rivela di credere nell’anima gemella: “Sono legata a una persona da 18 anni e ho sempre detto che lui è la mia metà e ci continuo a credere”. L’appuntamento con la seconda puntata di Anima Gemella è stasera alle 21:30 circa su Canale5 (QUI le anticipazioni).