X


Anima Gemella, prima puntata: riassunto, streaming e dove vedere la replica

Scritto da , il Ottobre 12, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Anima gemella Liotti e Torriani

Dove vedere la replica della prima puntata della fiction Anima Gemella

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Anima gemella, la fiction con Daniele Liotti e Chiara Mastalli che farà compagnia ai telespettatori di Canale5 fino all’1 novembre. La fiction mescola diversi generi: commedia, giallo e soprannaturale e induce a porsi delle domande sull’Aldilà. E’ quello che succede a Carlo Bontempi, uno stimato medico, che cerca di andare avanti dopo la tragica morte della moglie Adele. L’incontro con la medium Nina farà crollare tutte le sue certezze. Prima di scoprire cos’è successo nella prima puntata di Anima gemella vediamo come recuperarla per chi l’avesse persa. Sul sito Mediaset Infinity è disponibile lo streaming sia durante la diretta che in differita. Per quanto riguarda la replica al momento non è prevista.

Riassunto della prima puntata di Anima Gemella di ieri sera

Nella prima puntata di Anima gemella andata in onda ieri sera su Canale 5 i colpi di scena si sono susseguiti. I telespettatori hanno conosciuto il dottor Carlo Bontempi (Daniele Liotti). L’uomo ha perso la moglie Adele (Valentina Corti) a causa di una brutta malattia. Carlo si sente in colpa per non essere riuscito a salvare il grande amore della sua vita. Ma, dopo due anni di lutto e lacrime, ha deciso di voltare pagina sposando Margherita (Alice Torriani), la migliore amica di Adele. Tutto sembrava andare per il verso giusto fino a quando la coppia non ha partecipato a una seduta spiritica a casa della nonna di lei. Al tavolo Nina (Chiara Mastalli), una ragazza che si finge medium per sbarcare il lunario. Ecco che Nina pronuncia una frase che sconvolge Carlo, solo Adele avrebbe potuto pronunciarla. Nel pronunciare la frase “domani…mani…mani”, Nina è caduta a terra. Ha avuto un arresto cardiaco. Solo l’intervento tempestivo di Carlo ha evitato il peggio.

Anima Gemella, riassunto della prima puntata della fiction con Daniele Liotti

Nella prima puntata di Anima gemella Carlo, poi, ha fatto ricoverare Nina nell’ospedale dove lavora e le ha fatto fare diversi accertamenti. Il medico, che in un primo momento ha considerato Nina una truffatrice da quattro soldi, poi ha iniziato a chiedersi: “e se Adele davvero volesse dirmi qualcosa attraverso Nina”? Ha deciso di portare la ragazza nella casa in cui ha vissuto con Adele. Qui un altro colpo di scena: Nina è caduta di nuovo in trance e ha parlato a nome di Adele. Carlo ha deciso di iniziare ad indagare per scoprire la verità sulla morte della moglie nonostante il parere contrario di Margherita. L’appuntamento con la seconda puntata di Anima gemella è per mercoledì prossimo in prima serata su Canale5 (QUI le anticipazioni).