X


Anima Gemella, terza puntata: riassunto, streaming e dove vedere la replica

Scritto da , il Ottobre 26, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Anima Gemella Tommy

Anima Gemella: streaming della terza puntata. Dove vedere la replica

Ieri sera è andata in onda la terza e penultima puntata di Anima Gemella. La fiction con Daniele Liotti, Chiara Mastalli e Valentina Corti sta per giungere al termine. Mercoledì 1 novembre finalmente si scoprirà chi ha ucciso Adele in un finale di stagione che si preannuncia scoppiettante e pieno di colpi di scena. Già nella puntata di ieri le indagini di Nina e Carlo hanno fatto grandi passi in avanti. Il cerchio dei sospettati si sta stringendo. Intanto l’attrazione tra il medico e la medium cresce sempre di più, come andrà a finire? Per chi avesse perso la puntata di ieri sera può recuperarla in streaming sul sito Mediaset Infinity dove è possibile vederla sia in diretta che in differita. La replica al momento non è prevista.

Riassunto terza puntata Anima Gemella: cos’è successo ieri sera

Dopo i colpi di scena della seconda puntata (QUI il riassunto), ecco il riassunto della terza andata in onda ieri sera. Nina non è stata investita grazie alla voce di Adele che le ha detto di fermarsi. Choco Elly, una società di cui si è occupata Adele come avvocato perché trafficava cacao illegalmente, ha inviato 4 bonifici di 20.000 euro all’infermiera Irma. Carlo è andato a chiedere spiegazioni al padre di Margherita ma ha negato ogni coinvolgimento e gli ha suggerito di rivolgersi a suo padre. Il padre di Carlo ha negato di conoscere la Choco Elly. Intanto la polizia ha convocato Nina e Annabella in commissariato per aver clonato una carta di credito. Carlo ha rimborsato il possessore della carta che ha ritirato la denuncia. Tommy ha rivelato a Carlo che la Choco Elly faceva parte delle società di suo padre e l’ha chiusa prima della morte di Adele. Carlo è andato dal padre per accusarlo ma l’uomo ha avuto un collasso. Incomprensioni tra Margherita e Carlo che ha minacciato di rimandare il matrimonio. Adele ha chiesto dei soldi al suocero per darli a Irma per curare il figlio. Irma ha anche rivelato a Carlo che Adele girava dei video in cui gli parlava.
In uno di questi video Adele ha rivelato a Carlo che il padre ha fatto di tutto per rimediare ai suoi errori. Adele aveva scoperto che il suocero trafficava illegalmente cacao con la Choco Elly e gli ha chiesto di chiuderla. Adele ha invitato il marito a dare una seconda possibilità al padre.

Anima Gemella, riassunto terza puntata: Tommy è stato arrestato

Intanto Nina ha avuto un’altra crisi dopo essere stata “contattata” di nuovo da Adele ed è andata a cercare Carlo alla casa al lago e tra i due è finalmente scoppiata la passione! Nina ha fatto un bagno nel lago e ha trovato una pistola. In un flashback si è vista Adele puntarsi una pistola alla tempia prima di buttarla in fondo al lago. Nel frattempo le condizioni del padre Giorgio sono peggiorate. Nina ha ricevuto dei messaggi minatori. Annabella ha cercato di risalire al numero di telefono da cui sono partiti. Nina è andata da Madame Margot per capire a chi appartengono gli orecchini blu che ora indossa lei. L’8 giugno di tre anni prima Adele andò da Madame Margot per comprare gli orecchini. Fuori l’aspettava un uomo ma non era Carlo bensì Melodia! Madame Margot rivelò ad Adele che era in pericolo. Carlo, intanto, a casa di Nina ha scoperto che il suo telefono è stato clonato e che, con Annabella, stavano spiando Margherita per rubare il diamante dei Bosio. Deluso e arrabbiato è andato via sbattendo la porta e ha raccontato tutto a Margherita. Nina ha scoperto che Adele è stata avvelenata con un the verde. Nonna Ortensia è morta. Carlo ha deciso di dimettersi dall’ospedale. Intanto il commissario ha scoperto che è stato Tommy a cercare di investire Nina. E’ stato lui ad uccidere Adele quindi? La polizia ha comunicato a Carlo che la pistola ritrovata in fondo al lago apparteneva a Tommy che non ne ha mai denunciato il furto o lo smarrimento. La polizia ha arrestato Tommy! Annabella ha scoperto che il numero di telefono da cui sono partiti i messaggi minatori a Nina appartiene al dottor Melodia! L’uomo tiene una foto di Adele nel suo armadietto dell’ospedale: era ossessionato da lei e l’ha uccisa? L’appuntamento con l’ultima puntata di Anima Gemella è per mercoledì 1 novembre in prima serata su Canale5 (QUI le anticipazioni).