X


Anima Gemella, seconda puntata: riassunto, streaming, dove vedere la replica

Scritto da , il Ottobre 19, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Anima Gemella Adele e Carlo

Seconda puntata di Anima Gemella: streaming e dove vedere la replica

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Anima Gemella, la fiction con Daniele Liotti e Chiara Mastalli che mescola diversi generi. Nell’episodio di ieri i colpi di scena si sono susseguiti. La complicità tra Carlo Bontempi e Nina Caruso è diventata ancora più forte. Nina è ormai ossessionata da Adele che le parla per dare un messaggio al marito. Se non è stato il virus ad ucciderla chi è stato? Margherita ha cercato di mettere in guardia Carlo dalla finta medium ma con scarsi risultati. In attesa di leggere il riassunto completo della puntata di ieri nel secondo e terzo paragrafo, ecco come recuperarla per chi non l’avesse vista. Sul sito Mediaset Infinity è possibile vederla sia in diretta che in differita. La replica al momento non è prevista.

Anima Gemella con Daniele Liotti: riassunto della seconda puntata

Nella seconda puntata di Anima Gemella con Daniele Liotti (che ha fatto uno spoiler su Carlo) è successo di tutto. Carlo ha ricordato un episodio accaduto due anni prima quando Adele era già malata: sono andati a trovarla Margherita, Tommy, il padre di Carlo e il collega Melodia che ha sicuramente qualcosa da nascondere. Adele ha avuto una crisi e ha mandato tutti via. Carlo ha trovato dei valori anomali nelle ultime analisi fatte da Adele e si è insospettito. Nina ha accompagnato Carlo alla casa al lago per trovare una traccia biologica di Adele. Hanno trovato la spazzola della donna che era sparita, il dottore l’ha portata ad analizzare. Nina è rimasta chiusa nella cella frigorifera del ristorante dove lavora e ha ha sentito di nuovo la voce di Adele. Si è rotto il termometro e Nina ha intuito che Adele è stata avvelenata con il mercurio. E’ andata da Carlo in ospedale per dirglielo ma si è imbattuta in Melodia. Annabella e Nina hanno deciso di partecipare alla festa a Villa Bosio. Durante la serata è stato annunciato il matrimonio di Margherita con Carlo. Il medico ha scorto Nina tra i presenti e l’ha inseguita. La Caruso gli ha detto che Adele è stata avvelenata con il mercurio. Melodia ha visto tutto. E’ lui l’assassino?

Riassunto seconda puntata Anima Gemella: i colpi di scena di ieri sera

Nella seconda puntata di Anima Gemella, il medico che ha analizzato il campione biologico di Adele ha confermato che è stata avvelenata con il mercurio. Carlo ha raccontato a Margherita questa tremenda verità. Il medico ha poi provato a rintracciare Irma, l’infermiera che ha assistito la moglie nell’ultimo mese. Tommy ha parlato a Margherita di Nina. Carlo è andato alla polizia per sporgere denuncia per la morte della moglie ma il commissario gli ha rivelato che Nina e Annabella sono due truffatrici. Carlo ha comunicato al padre che deve operarsi perché rischia la cirrosi epatica. Poi ha portato il computer di Adele ad Annabella. La donna è riuscita ad entrare nel pc e ha scoperto che Adele si è occupata di alcuni traffici illegali o forse qualcuno le ha teso una trappola a sua insaputa? Tommy, con la complicità di Margherita, ha offerto dei soldi a Nina per farla sparire dalla vita di Carlo ma lei non ha accettato. Bontempi ha continuato a cercare Irma Lovric e l’ha trovata in un museo egizio. Anche Nina è arrivata lì tramite delle coordinate avute da Madame Margot dopo aver interrogato il pendolo. Irma ha negato ogni coinvolgimento ma anche lei nasconde qualcosa. Nina e Carlo si sono baciati, e poi è scappata sconvolta ma qualcuno ha cercato di investirla. Chi? L’assassino di Adele? L’appuntamento con la terza puntata di Anima Gemella è per mercoledì 25 ottobre in prima serata su Canale5 (QUI le anticipazioni).