X


“Barbara d’Urso dirà la sua verità a Belve”, l’annuncio di Francesca Fagnani

Scritto da , il Ottobre 20, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 8maggio

Fiorello ha lanciato un appello alla conduttrice: “C’è la Fagnani che ti aspetta a braccia aperte”

Stamattina presto è andata in onda sul web una nuova puntata di Aspettando Viva Rai2. Ed in questa circostanza c’era la conduttrice di Belve ospite. Il mattatore ovviamente ha ironizzato a suo modo su tanti temi. Ad un certo punto ha anche rivelato di essere venuto a conoscenza che i figli di Silvio Berlusconi vorrebbero smantellare il suo hangar pieno di opere d’arte, cogliendo l’occasione per fare una battuta pure su Barbara d’Urso:

“Si parla di Berlusconi e del fatto che i figli vorrebbero smantellare il suo hangar pieno di opere d’arte. Si sono messi a spostare le statue e una all’improvviso ha parlato, esclamando: ‘Fermi, fermi, sono Barbara d’Urso!'”

Ovviamente le risate si sono sprecate. A proposito della d’Urso lo showman si è chiesto dove sia finita, facendo presente che la Fagnani lì al suo fianco la vorrebbe tanto nel suo programma: “Barbara, ti vogliamo bene, che fine hai fatto? C’è la Fagnani che ti aspetta nel suo programma, avrebbe tante cose da chiederti…”

“Barbara d’Urso verrà nel mio programma” lo ha annunciato a sorpresa la conduttrice di Belve

Poco dopo ha preso la parola Francesca Fagnani, visto che è stata tirata in ballo prima da Fiorello. Cosa ha detto? Ha rivelato che la d’Urso sarà ospite del suo programma di interviste molto presto:

“Appena mette piede in Italia viene…”

Si segnala che però la Fagnani ha commesso una piccola gaffe. Difatti la conduttrice, che giorni fa ha lanciato una frecciatina a Mediaset, ha già fatto ritorno in Italia e sta addirittura preparando il grande ritorno in teatro con il suo spettacolo Taxi a due piazze.

Francesca Fagnani pronta ad intervistare la collega: quando sarà ospite?

Ovviamente in tanti sui social si sono chiesti quando Barbara d’Urso sarà ospite a Belve, visto che la Fagnani una data non l’ha certo data. Al momento è difficile pensare che la d’Urso, la quale non sarà a Ballando, andrà ospite in una delle prossime puntate del programma di interviste. Difatti il suo contratto con Mediaset si chiuderà il prossimo dicembre, e si sa che fino a quel momento è vincolata. Tuttavia a partire da gennaio la d’Urso sarà libera di andare dove vuole a dire la sua verità. E quindi è probabile che quest’ultima sarà ospite nel secondo ciclo della trasmissione in onda su Rai Due. E chissà se andrà anche dalla sua amica e collega Mara Venier a Domenica In. D’altronde quest’ultima non ha mai nascosto di volerla ospite in futuro.