X


Barbara d’Urso in teatro: “Ma avevo un impegno in tv”, frecciata a Mediaset

Scritto da , il Ottobre 18, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 5maggio

La conduttrice tornerà presto in teatro con il suo spettacolo: “Il 3 novembre debutto a Torino”

Barbara d’Urso è dallo scorso giugno lontana dalla tv e dal suo pubblico. Difatti quest’ultima è stata improvvisamente fatta fuori dalla conduzione di Pomeriggio Cinque dopo ben 15 anni lasciando tutti davvero senza parole (il suo posto è stato poi preso da Myrta Merlino). In questi mesi non ha comunque voluto far perdere le tracce continuando ad usare i social per aggiornare i suoi numerosi fan sulla sua vita privata e progetti futuri. A proposito di progetti stamattina la conduttrice ha scritto un lungo post su X in cui ha voluto ricordare a tutti che presto tornerà in teatro con il suo spettacolo teatrale Taxi a due piazze: “Il 3 novembre debutto a Torino!”.

Barbara d’Urso si scusa con il pubblico e con i direttori dei teatri e lancia una frecciata all’Azienda Privata?

La conduttrice, sempre in questo suddetto post pubblicato stamattina sul social X, ha poi tenuto a scusarsi sia con il pubblico che con i direttori di teatro perchè non ha potuto fare più date quest’anno con il suo spettacolo Taxi a due piazze, cogliendo la palla al balzo per lanciare forse una bella frecciatina a Mediaset, dove per tanti anni ha lavorato conducendo molte trasmissioni, tra cui Pomeriggio 5 (adesso in mano a Myrta Merlino):

“Ne approfitto per scusarmi coi direttori dei teatri, e col pubblico, che mi avrebbero voluto nelle loro città ma avevo un impegno televisivo che avrei dovuto e voluto rispettare e il calendario teatrale viene chiuso circa un anno prima…”

Post questo diventato in poco tempo virale. E c’è da dire che molti suoi fan non hanno fatto mistero di sperare di rivederla presto non solo in teatro, ma anche in tv.

La presentatrice tra tanti rumor e la sua vita privata: “Ho passato un weekend d’amore puro”

In attesa del grande ritorno di Barbara d’Urso a teatro con il suo show di grande successo Taxi a due piazze c’è da segnalare che i rumor sul suo futuro in tv continuano incessantemente a circolare online e sulla carta stampata. Tuttavia quest’ultima non ha mai confermato né smentito. Cosa le riserverà il destino? Chissà, intanto si segnala che proprio il weekend scorso ha passato alcuni giorni insieme alla sua nipotina, non nascondendo sui social di aver vissuto momenti davvero indimenticabili: “Finalmente con lei… L’amore della mia vita… Un weekend d’amore puro…” Si ricorda che in queste settimane è stata pure a Londra per migliorare il suo inglese e a Parigi. Cosa bolle in pentola?