X


Barbara d’Urso colpita da una brutta notizia: cos’è successo e come l’ha saputo

Scritto da , il Ottobre 4, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso infortunio

La conduttrice colpita dalle brutte notizie di questi ultimi giorni: “Non è un buongiorno”

Barbara d’Urso ormai lontana dalla tv, visto che il suo posto alla guida di Pomeriggio Cinque è stato preso da Myrta Merlino, ha deciso di andare un po’ in giro per l’Europa. E se fino a qualche giorno fa era a Londra per studiare l’inglese, adesso è approdata a Parigi. Si segnala che comunque la conduttrice non ha certo fatto perdere le tracce, continuando a pubblicare foto, video e post sui vari social. Proprio stamattina su twitter non ha nascosto ai suoi numerosi follower di essere rimasta particolarmente colpita dalle terribili notizie di questi ultimi giorni (il terremoto a Napoli e la strage a Mestre): “Oggi purtroppo non è un buongiorno…”

Barbara d’Urso senza parole per le ultime drammatiche vicende: “Notizie davvero terribili”

La conduttrice di Mediaset (almeno fino a scadenza di contrato) ha poi confessato di essere davvero incredula al solo pensiero del dramma che hanno vissuto i suoi conterranei a causa del terremoto e per tutto quello che è successo ieri sera a Mestre:

“Le notizie che mi arrivano dall’Italia sono devastanti… La paura degli amici napoletani e la grandissima tragedia di Mestre…”

Ovviamente la d’Urso, sulla quale Antonio Ricci ha svelato un retroscena in occasione della conferenza stampa di presentazione di questa nuova edizione di Striscia La Notizia, ha poi voluto mandare un forte abbraccio virtuale a tutti i parenti delle vittime: “Un abbraccio ai parenti delle vittime…” Post questo particolarmente apprezzato dai suoi follower, visti i tanti like che ha ricevuto.

Gli ultimi rumor sul futuro lavorativo della conduttrice: sbarcherà a Netflix?

Inutile negare che i rumor sul futuro televisivo di Barbara d’Urso si sprecano online e sulla carta stampata. Si fa presente che proprio in questi giorni ne è spuntato un altro che ha acceso gli animi dei suoi tanti fan. Di cosa si tratta? In base a queste voci di corridoio la conduttrice di Mediaset sarebbe vicina ad approdare a Netflix. Per far cosa? Pare potrebbe recitare in una serie televisiva prodotta dal servizio streaming più importante del Mondo. A lanciare quest’ultima bomba è stato in questi giorni il magazine Di Più. Sarà vero? O si rivelerà l’ennesima boutade? Chissà, intanto una cosa è certa: la d’Urso tornerà presto a teatro con il suo spettacolo di grande successo Taxi a due piazze. La prima data è fissata al primo novembre a Carate Brianza.