X


Barbara d’Urso, nuovo brutto colpo: è arrivata la smentita di Netflix

Scritto da , il Ottobre 4, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 22settembre

La conduttrice ad un passo da Netflix? Tutte fake news

In questi ultimi giorni sono circolate diverse indiscrezioni sul futuro di Barbara d’Urso, al momento a Parigi non si sa se per piacere o per lavoro. Difatti in base a questi rumor pare che l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque sia in procinto di recitare in una serie tv sull’importante piattaforma streaming Netflix. Dopo tante chiacchiere a tal proposito il giornalista del portale di news Dagospia.it e de Il Fatto Quotidiano ci ha voluto vedere chiaro. E dopo essersi informato Giuseppe Candela ha rivelato sul portale ideato da D’Agostino che tutte le informazioni a riguardo circolate in questi giorni sono da considerarsi fake news: “Una serie di…Fake news…”

Nuova doccia gelata per Barbara d’Urso: non reciterà in nessuna serie sulla piattaforma streaming

Giuseppe Candela, sempre sul portale di news Dagospia.it, ha poi dichiarato di aver interpellato personalmente fonti vicine a Netflix, che hanno smentito categoricamente una seria tv in cui l’ex conduttrice di Pomeriggio 5, la quale è stata molto colpita per gli ultimi fatti di cronaca gravi, sarebbe protagonista:

“Da giorni viene annunciato il suo nuovo impegno professionale: una serie thriller su Netflix. Da ambienti vicini alla piattaforma si apprende che la notizia risulta non essere vera…”

Insomma per chi avrebbe tanto voluto vedere la presentatrice tornare protagonista di una serie televisiva pare potrà pure mettersi l’animo in pace perchè difficile che succederà tanto facilmente, almeno nel breve termine.

La presentatrice in giro per l’Europa: cosa bolle in pentola? Le ipotesi

Barbara d’Urso, nonostante sia ormai lontana dalla tv, non è comunque rimasta a guardare i suoi colleghi, ma anzi ha iniziato a volare in giro per l’Europa. Difatti dopo le vacanze estive ha preso il primo aereo per Londra, dove ci ha vissuto un mese. In questi giorni ha poi rifatto le valigie per andare a Parigi. Il motivo di questi spostamenti? Pare che a Londra sia andata a perfezionare la lingua inglese, mentre a Parigi non è dato saperlo. C’è chi sui social ha ipotizzato che al momento sia nella capitale francese per un progetto top secret, mentre altri hanno avanzato l’ipotesi che sia andata per rilassarsi. Chi avrà ragione? Chissà, intanto a partire dal prossimo mese la conduttrice di Mediaset fino alla scadenza del contratto a dicembre tornerà a teatro con il suo spettacolo Taxi a due piazze. E chissà se poi da gennaio potrebbe finalmente tornare pure in tv magari ospite dall’amica Mara Venier o da Francesca Fagnani proprio per raccontare la sua verità inerente alla sua rimozione dalla guida del rotocalco pomeridiano in onda su Canale 5.