X


Barbara d’Urso rompe il silenzio sul ritorno in tv: “Non è tempo di pensionarmi”

Scritto da , il Ottobre 27, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso corteggiatore

La conduttrice non ha la minima intenzione di andare in pensione

Barbara d’Urso è ormai lontana dal piccolo schermo da alcuni mesi. Difatti il suo posto alla guida di Pomeriggio Cinque dopo ben 15 anni è stato preso dalla giornalista Myrta Merlino. Motivo per cui la conduttrice in questa stagione tv è rimasta praticamente con un pugno di mosche in mano. Tuttavia quest’ultima pare assolutamente non avere la minima intenzione di andare in pensione decidendo di buttarsi su altri progetti, tra cui anche il teatro. L’ha rivelato in un’intervista rilasciata a La Stampa stamattina:

“Lavoro in silenzio su tante cose, il futuro lo vedo bellissimo. Non è tempo di pensionarmi…”

Barbara d’Urso ha rivelato che probabilmente tornerà presto anche in televisione

Ovviamente i rumor sul futuro televisivo dell’ex conduttrice di Pomeriggio 5 si susseguono ormai da mesi. C’è chi ha rivelato che il suo passaggio in Rai sia prossimo, e altri hanno invece detto che potrebbe essere protagonista di una serie tv su Netflix. Tanti i rumor sul suo conto, ma lei non ha mai proferito parola in tal senso. D’altronde c’è anche da dire che il suo contratto con Mediaset scade a dicembre. Si segnala che però oggi la presentatrice, nonostante non si sia sbilanciata più di tanto, ha fatto capire a La Stampa che non manca molto al suo ritorno in televisione in grande stile: “E poi ovviamente tornerò in tv, è probabile…”

La presentatrice parla dei progetti a cui sta lavorando al momento

Sempre in questa sua breve intervista al quotidiano La Stampa Barbara d’Urso, la quale pare sarà prossimamente ospite a Belve da Francesca Fagnani, ha inoltre voluto spiegare a quali progetti sta lavorando alacremente in questo periodo lontana dal piccolo schermo, nonostante il suo contratto con Mediaset scadi tra poco più di due mesi:

“Sono coinvolta in mille cose. Ho podcast, ho aperto uno spazio su Metaverso, con una amica ho una società che organizza eventi, teatro…”

A proposito di teatro si ricorda che il suo grande ritorno con lo spettacolo dove è protagonista assoluta Taxi a due piazze è previsto il 5 novembre al Teatro Alfieri di Torino. E da questo giorno la presentatrice girerà un po’ tutta Italia fino agli inizi di dicembre. E poi chissà cosa le riserverà il futuro. Ovviamente inutile negare che i suoi tanti fan vorrebbero rivederla presto in televisione alla guida di qualche programma. Ci saranno presto novità in tal senso? Riuscirà a sorprendere ancora una volta?