X


Blanca 2, anticipazioni terza puntata 19 ottobre: una terribile minaccia

Scritto da , il Ottobre 12, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca 2 Sebastiano

Anticipazioni fiction con Maria Chiara Giannetta: i dubbi di Liguori

Dopo il successo della prima puntata e sicuramente della seconda in onda stasera, cosa succederà nel terzo episodio di Blanca 2 del 19 ottobre? Maria Chiara Giannetta, Pierpaolo Spollon e Giuseppe Zeno sono pronti a lasciare i telespettatori con il fiato sospeso. Blanca è diventata a tutti gli effetti una consulente della polizia. Neanche il tempo di festeggiare che il commissariato è stato preso di mira da Polibomber con diverse esplosioni in più occasioni e in più punti. L’uomo vuole interloquire solo con Blanca. Come mai? Solo i telespettatori hanno potuto conoscere l’identità di Polibomber, è un giornalista visto durante un caso. Grazie alla testimonianza di Blanca, Sebastiano è uscito dal carcere. Liguori non si fida di lui e cerca di mettere in guardia la collega. L’ispettore è rimasto ferito durante un’esplosione. Bacigalupo si è reso protagonista di un gesto eroico buttando una bomba in un tombino per evitare una strage. Lucia e Stella hanno obbligato Blanca ad assumere una collaboratrice domestica. Si è scoperto grazie al padre della protagonista che Elena è sua madre. Blanca ha scoperto che il padre di Lucia è andato via lasciando la figlia da sola. Nonostante le suppliche della ragazzina, Blanca ha dovuto chiamare gli assistenti sociali.

Blanca 2, anticipazioni terza puntata: la sorpresa di Stella

Nella seconda puntata di Blanca 2 andata in onda stasera Liguori ha rivisto una sua vecchia amica d’infanzia, Veronica, interpretata da Chiara Baschetti, una delle protagoniste de Il Paradiso delle signore. Tra Blanca e Liguori è iniziato il tango della gelosia: l’ispettore è geloso di Sebastiano e la Ferrando di Veronica. Le anticipazioni della terza puntata di Blanca 2 il cui titolo è “Angolo cieco” rivelano che la protagonista dovrà lavorare a un caso di omicidio avvenuto all’interno dello stadio Ferraris di Genova. Stella farà una sorpresa a Blanca arrivando a Genova con il suo nuovo fidanzato, vuole il parere della sua migliore amica sul giovane.

Anticipazioni Blanca 2, puntata del 19 ottobre: la Ferrando e Liguori sempre più distanti

Le anticipazioni della terza puntata di Blanca 2 di giovedì prossimo svelano ancora che la Ferrando, gelosa della bella Veronica, inizierà a frequentare più assiduamente Sebastiano. Liguori farà lo stesso con Veronica. La gelosia, quindi, sarà una delle protagoniste del terzo episodio della fiction con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon (che ha fatto uno spoiler sul suo personaggio). L’appuntamento con la terza puntata di Blanca 2 è per il 19 ottobre in prima serata su Rai1.