X


Blanca 2, torna il lato oscuro di Sebastiano? Spoiler di Pierpaolo Spollon

Scritto da , il Ottobre 19, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca 2 Pierpaolo Spollon

Spollon sul suo personaggio: “Diventerà una sorta di cavaliere oscuro”

Stasera va in onda la terza puntata di Blanca 2, la fiction in cui la protagonista Maria Chiara Giannetta interpreta una consulente non vedente della polizia di Genova. La prima stagione si è chiusa con un colpo di scena: si è scoperto che Nanni era in realtà Sebastiano, l’ex fidanzato della sorella di Blanca, accusato da quest’ultima di essere il suo assassino. Sebastiano è finito in carcere dopo aver rapito e tentato di uccidere la Ferrando ma è già uscito perché lei ha testimoniato a favore. Non era scontato che questo personaggio tornasse nella seconda stagione. Anche per Pierpaolo Spollon che lo interpreta è stata una cosa inaspettata come ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Tornerà il lato oscuro di Sebastiano ora che si è innamorato di Blanca? L’attore svela cosa succederà:

“Lui è affezionato a Blanca ed essendo andato a vivere a casa sua seguirà dall’interno le sue vicende. Dato che Blanca è sempre in mezzo ai guai, diventerà una sorta di cavaliere oscuro, un’eminenza grigia che agisce dietro le quinte, si preoccupa per lei e cerca di difenderla”.

Sebastiano da indagato diventerà indagatore e continuerà a lottare contro se stesso.

L’attore di Blanca spiazza: “Ho corso tanto, voglio fermarmi”

Pierpaolo Spollon è uno degli attori più apprezzati dal pubblico e dalla critica. Ha un grande talento ed è molto richiesto. Ha recitato in fiction di successo come Che Dio ci aiuti, Doc-Nelle tue mani, La porta rossa. Finite le riprese della terza stagione di Doc a metà dicembre vuole fermarsi e partire con i due figli di cui da poco ha svelato l’esistenza ossia Orlando, 4 anni e mezzo, e Ettore, 2 anni. Confessa l’attore:

“Ho corso tanto, ho bisogno di chiudere quest’anno. Sono soddisfatto e motivato ma devo sistemare un po’ di cose e fermarmi”.

Spoiler di Pierpaolo Spollon su Doc-Nelle tue mani 3 e Che Dio ci aiuti 8

Pierpaolo Spollon ha svelato qualche anticipazione su Doc 3 sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni: ci saranno nuovi ingressi e tanti addii. Riccardo diventerà uno specializzando senior e per la prima volta seguirà dei ragazzi, sarà destabilizzante. L’attore sarà presente anche in Che Dio ci aiuti 8? “Non credo. Il personaggio è ormai esaurito. Se mi chiederanno di fare un’apparizione è un conto. Ma non sarò tra i protagonisti”. L’appuntamento con la terza puntata di Blanca 2 è alle 21:30 circa su Rai1 (QUI le anticipazioni).